Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lallio (24040) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Paola, tata - 24040 Lallio

Sono Paola, una ragazza di 23 anni che frequenta l’università di bergamo. Ho più esperienze alle spalle con i bambini, a partire dal 2014 quando ho iniziato a fare l’animatrice assistente presso il cre di lallio, poi dal 2017 al 2019 ho iniziato a fare l’animatrice/educatrice pagata, con la responsabilità di 20 bambini da seguire e gestire, nel 2018 ho vissuto a Verona per 3 mesi facendo la babysitter a tempo a pieno (una specie di ragazza alla pari) a due bambine di 6 e 8 anni, la madre er...
Elisa, balia domicilio - 24040 Lallio

Mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 19 anni che ha appena terminato il liceo linguistico. Adoro i bambini, mi piace passare del tempo con loro e sono molto paziente. Ho già avuto alcune esperienze, come animatrice al CRE del mio paese, come catechista e cinque o sei settimane all'anno come babysitter per alcuni bambini bielorussi. Preferirei occuparmi di bambini dai tre anni in su perché non ho avuto molta esperienza con quelli più piccoli.
Claudia, ragazza alla pari Lallio

Negli ultimi anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (baby sitter, animazione) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, dai più piccoli ai più grandi, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare festa per i gruppi, raccontare favole, cantare e disegnare. Ho facilit...
Valeria, giovane ragazza alla pari Lallio

Buongiorno, Sono Valeria ho 27 anni sono una ragazza molto solare. Mi piace ridere e far ridere :) Ho fatto l’animatrice per Mini club in un grand Hotel in Sardegna per 3 mesi. Abito da sola dall’età di 22 anni e ho adottato in canile due cani, sono una persona molto di cuore, sensibile e gentile. Molto professionale, ma mai troppo rigida. Grazie dell’attenzione :)
Monica, assistente familiare Lallio

Buongiorno a tutti, sono Monica una giovane donna di 25 anni, seria, affidabile, e pronta a prendermi cura dei vostri bambini quando i vostri impegni non ve lo permetteranno. Dei bambini amo la semplicità, la curiosità e l'allegria, mi affeziono molto a loro, per questo fare la baby sitter non lo vedo come un lavoro, per me spesso è un attività piacevole.

Ho 40 anni sono sposata con un figlio, mi piacciono tantissimo i bambini, ho diverse esperienze come beby sitter, e come aiuto nelle faccende di casa. Ho lavorato x 18 anni in una casa privata, accudivo i bambini, preparavo ogni tanto il pranzo e tenevo pulito la casa.
Silvia, babysitting Lallio

Ciao a tutti sono Sara, una donna di 47 anni mamma di una ragazza di quasi 20 anni. Sono attiva e dinamica disponibile a fare la babysitter, lavoro che ho già fatto per molti anni. Mi piacciono molto i bambini, occuparmi di loro e farli divertire anche a domicilio. Fatemi sapere! Un bacio, Sara.
Denisa, tata Lallio

Sono una ragazza solare mi piaciono i bambini ho 28 anni .. sto cercando babysitting full time.. part time ., la mia qualità di tata bhe ho cresciuto mio fratello e cugini quindi penso buona .. ma vorrei provare con altri bambi .. attività x giocare andare al parco giocare con le bambole giocare al nascondino .. e ci tanti altri giochi .. posso anche aiutare con le faccende domestiche ... Mi affezioni tanto a bambini e sono una che sta attenta su tutto e sono confiabile
Molka, babysitting Lallio

Posso anche tenere bimbi di 6mesi

Buongiorno, sono una mamma di 39 anni , ho una bimba di quasi 9 anni . Ho dedicato i miei studi alla conoscenza dei bambini e del loro mondo, diplomandomi in psico-pedagogia infantile. Per motivi personali non ho avuto la possibilità di dedicarmi a loro. Vorrei poter avere la possibilità di dedicarmi a loro . Sono una donna solare , allegra , sensibile e attenta. Il divertimento è alla base non dimenticando le regole. Prediligo giochi creativi , la lettura di storie e uscite all'aria aperta.

Sono una ragazza che ha voglia di lavorare

Ciao a tutti mi chiamo Sara e sto cercando un lavoro di babysitting possibilmente part time. Sono una persona attiva e dinamica con grande voglia di fare, adoro i bambini di tutte le età e ho esperienza in tale ambito (sono anche mamma... di lavoro ne ho fatto). Spero possiate essere interessati, contattatemi al più presto!

Salve! mi chiamo Souhir ho 30 anni sono mamma di una bambina di 7 anni, mi piacerebbe fare la bebysitter perché adoro i bambini e mi piace occuparmi di loro. Ho la macchina e sono disponibile da subito, Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca