Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Laglio (22010) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Katia Bulow Boje, babysitting domicilio - 28100 Novara

Ho 29 anni sono piemontese ma da poco mi sono trasferita ad Assizzi per lavoro. Al momento lavoro part time e part time sono in cassa integrazione quindi sono disponibile a babysitting in base ai miei turni (che conosco una settimana prima). Ho fatto la baby sitter per un anno a una bambina di 9 anni, la andavo a prendere a scuola, le preparavo il pranzo, la aiutavo con i compiti e giocavamo insieme. Oltre a questa esperienza ho aiutato con i compiti 3 bambini pakistani per un anno. ...

Sono una tata turchina a tutti gli effetti :) Solare, disponibile, affidabile e creativa, mi piace giocare con i bambini e dar loro continui stimoli che li aiutino a crescere ed accrescere le loro capacità e potenzialità! Disegni, colori, favole e lavoretti sono all'ordine del giorno ;) Essere parte integrante della loro crescita è tanto una responsabilità quanto un'esperienza impagabile!

Ciao! Mi chiamo Gaia e sono una mamma, amo i bambini, adoro stimolare la loro fantasia con mille attività diverse e divertenti! Amo cucinare e riordinare. Ho diploma per operare con bimbi da zero a tre anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca