Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lacco Ameno (80076) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Martina Trijntje, balia  Lacco ameno

Mi chiamo Martina, ho 22 anni, e sin da subito ho mostrato attitudine nello stare con i bambini. Sono la più grande di tre figli e ho altri tre cugini più piccoli con cui sono cresciuta, aiutandoli nello svolgimento dei compiti. Ho fatto occasionalmente la babysitter ai figli di amici di famiglia, e successivamente a 17 anni ho svolto stage in un Camp estivo. Conquistata la fiducia dei genitori e dimostrata la mia esperienza, ho fatto da babysitter la sera e anche durante la notte a molti d...
Laura, balia domicilio Lacco ameno

Mi chiamo Laura, ho 28 anni e studio all'università. Cerco un lavoro part-time come baby sitter. Sono una persona molto paziente e sono disponibile anche ad aiutare i bambini durante lo studio. Sono in grado di organizzare giochi creativi e divertenti per bimbi di tutte le età. So cucinare e preparare dolci.

Sono Lidia ho 17 anni, amo molto giocare con i bambini e preferirei stare a casa ma se c’è bisogno in spiaggia non ci sono problemi. Ho già avuto esperienze con bambini al di sotto di un anno, un anno e tre anni.

Ragazza di 17 anni seria ed educata, con esperienza nel settore, amante dei bambini simpatica e sveglia cerca lavoro come babysitter, non automunita.

Ciao dono Virginia ho 23 anni mi piacciono molto ei bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca