Buongiorno. Mi chiamo Alessandra, sono a mio agio nella gestione dei bimbi. Ho molteplici esperienze e referenze. Penso che ogni parola sia riduttiva, i fatti saranno più eloquenti. Cordialità alessandra
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Laccio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao piacere sono Eleonora, ho 19 anni e come lavoro ho sempre fatto la babysitter a partire da bimbi neonati ad arrivare a quello un più grandi. Amo questo lavoro mi regala una gioia poter stare con loro giocare con loro disegnare e creare tante altre belle cose. Sto cercando perciò lavoro in qualità di babysitter sia giornaliero che notturno. Solitamente per quanto riguarda la retribuzione chiedo dai 10. Io abito a Torriglia ma non ho problemi nello spostamento in quanto dotata di patente...
Buongiorno sono Loredana e ho lavorato4 anni come assistente ad personam nelle scuole sia elementari che medie amo molto i bambini e sono dislonibile ad orari diurni Grazie Loredana
Buongiorno mi chiamo barbara mi piacciono molto i bambini ho il diploma di scuola magistrale sono molto paziente mi piace giocare con loro di solito giochiamo, disegnamo, leggiamo delle fiabe perchè i bambini che ho tenuto sempre presso famiglie avevano una eta compresa tra i 2, 5 anni, sono disponibile sia mattina che pomeriggio non esitate a chiamarmi e avremo modo di conoscerci. Distinti saluti
Buongiorno, sono Noemi ho 19 anni, mi sono appena diplomata in amministrazione finanza e marketing indirizzo sistemi informativi aziendali, in questo momento sto cercando lavoro, le mie esperienze lavorative sono state due stage presso commercialisti, tramite la scuola, uno stage in un autosalone , sempre con la scuola, poi ho avuto esperienza di un mese quest'estate nel prendermi cura di un bimbo di 10 anni, in oltre a volte mi occupo del bimbo di mia cugina di tre anni.

Salve, Molto piacere, mi chiamo Valentina e ho 22 anni. Sono una ragazza molto allegra, amante dei bambini, con tanta voglia di lavorare e di accudire al meglio le piccole menti brillanti del futuro.
Sono una mamma di 40 anni automunita è pratica del lavoro
Adoro i bambini!!!! :-))) Ho parecchi anni di esperienza come baby-sitter! Ho viaggiato tanto tra Italia, Francia, Germania e Spagna - e il babysitting é sempre stata la mia attivitá di prioritá per cercare lavoro. Semplicemente perché mi piace e mi diverto, mi sento ancora una bambina e generalmente i bambini vanno sempre d´accordo con me :) So cucinare, disegnare, ascoltare e intrattenere! Contattatemi per qualsiasi cosa, se volete conoscermi o avete qualche domanda specifica! Ciao ciao!
Buon giorno sto cercando come babysitter italiAna 36 anni.. Tempo pieno.. Dal lunedì al venerdì esperienza già con bambini.. Grazie

Ciao a tutti! Sono chiara una studentessa del tecnico economico e cerco lavoro come babysitter. Per ulteriori informazioni contattatemi;)