Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Izano (26010) !

Cremona, le città principali

Tata Cremona
Tata Crema
Tata Casalmaggiore
Silvia, balia domicilio Izano

Buongiorno, Mi chiamo Silvia ho 54 anni sono una puericultrice e maestra d'asilo , sono anche un'infermiera professionale con anni di esperienza sia di baby sitting sia di assistenza infermieristica. Sento forte il desiderio di trascorrere parte del mio tempo con i bambini , ecco perché mi propongo qui. Amo gli animali e la natura. Saluto cordialmente Silvia
Eva, tata Izano

Madre premurosa e molto paziente , ho buona esperienza con bimbi in eta' prescolare .
Verdiana, balia domicilio Izano

Salve, sono una ragazza laureata con la passione per i bambini. Ho accudito i miei nipoti e nel corso degli studi ho fatto sporadicamente l'animatrice per i bambini.
Vittoria, assistente familiare - 26010 Izano

Ciao mi chiamo Vittoria e sono una ragazza di 24 anni non ho un’esperienza professionale nel campo ma ho un’esperienza maturata con mio fratello, cugini e figli di amiche. Sono una ragazza solare, paziente, premurosa e affidabile. Amo i bambini ho sempre adorato prendermi cura di essi.
Rosa, assistente familiare Izano

Salve sono rosa ho 24 anni, mi piace davvero tanto stare con i bambini, secondo me sono la cosa più bella del mondo, il loro sorriso, la Voglia di vivere, giocarci insieme e tutte quelle cose belle che si possono fare per loro e con loro ?

Ciao mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e cerco lavoro.. Ho sempre curato le mie nipoti, fin da quando avevamo poco più di 3 mesi Mi diverto molto con i bambini, ho la testa sulle spalle e sono molto affidabile, oltre a curare i bambini posso dedicarmi anche alla pulizia della casa e al cucinare.. Spero in una riscontro positivo Cordiali saluti, Giorgia.

Buongiorno, Mi chiamo Rosa, ho 27 anni. Sono una persona socievole, allegra, amo tanto i bambini, ho anche fatto la scuola per diventare maestra di asilo, ma purtroppo senza successo.. Sono la persona adatta per prendermi cura dei vostri figli . Sono disponibile subito. Spero in una vostra risposta positiva. Vi ringrazio Rosa

Buonasera.. Ho 36 anni, ho tenuto x più di 5 anni fratello e sorella ad una famiglia che, poi si è trasferita a Napoli x lavoro.. Sono automunita, mi piace molto fare vari tipi di giochi con i bimbi, dal disegno, colori, giochi col pongo, in scatola ecc.. Per informazioni comunque più dettagliate sn a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca