Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ispica (97014) !

Ragusa, le città principali

Tata Ragusa
Tata Vittoria
Tata Modica
Pierangela, babysitting Ispica

Ciao mi chiamo Pierangela ho 20, sono una persona paziente e creativa. Non ho esperienza con i bambini, ma piacciono molto i bambini.
Gaia, tata Ispica

Ciao! Sono Gaia , ho 20 anni e tanta voglia di passare del tempo con i vostri bambini🫶🏼 Sono molto solare, socievole, divertente(spero😜) (e molto paziente con i bimbi!!) Spero di esservi d’aiuto in ogni vostro momento di bisogno!!
Clarissa, tata domicilio - 97014 Ispica

Sono un operatore sanitario , ho fatto X 10 anni il soccorritore come volontario, ho assistito X 10 anni una mamma ammalata che è come un bimbo, ho pazienza, non ho figli ma ho tre cani che per me sono bambini, adoro i bambini , sono stata una tata X varie situazioni , come il nipote , o cugini, o bambini di amici, ho fatto un corso come assistente d'infanzia agli asili nido privati, so cucinare , cambiare i bimbi e mi piace stare con loro. Mi piace portare i bambini in giro , al parco giocar...
Josephine, babysitting Ispica

Mi chiamo Josephine , sono una cittadina Italo-Americana. Ho vissuto e lavorato negli ultimi 6 anni in Florida con esperienza di Tata Conosco bene la lingua inglese mi piacciono tanto i bambini, quindi non vi resta che incontrarmi e conoscermi ! Grazie Josephine
Alessia, balia  - 97014 Ispica

Sono interessata all annuncii
Samantha, babysitting Ispica

Salve, mi chiamo samantha e adoro tanto stare in compagnia dei bambini. ho lavorato sia privatamente che in un villaggio turistico, come animatrice per bimbi. mi ritengo una donna abbastanza allegra, dinamica, sensibile e molto umile. La semplicità e ' molto importante per me, così come l' onestà. Sono in possesso dell' attestato OSA infanzia e diplomata come tecnico dei servizi sociali. Adoro ascoltare musica e nello stesso tempo ballare coi bambini.insegnando loro cose semplicissime....
Miriam, babysitting domicilio Ispica

Piacere sono Miriam , Amo i bambini e mi piace accudirli, So cucinare , pulire e posso aiutarli a fare i compiti (elementari e medie) !
Arianna, balia  - 97014 Ispica

Salve sono Arianna , ho 18 anni, sin da piccola ho avuto cura dei bambini perché mia madre è venuta a mancare 13 anni fa e avevo una sorella piccolina che ho dovuto accudire io..dopo di che mio padre si risposò ed ebbe un figlio di cui mi son presa cura io per la loro costante assenza..ho un bel modo di rapportarmi con i bambini ed ho parecchia pazienza..so prendermi cura ed essere sempre presente.

Salve, mi chiamo Federica, ho 19 anni e sono una studentessa del primo anno di università nella facoltà di scienze dell’educazione. Anche se ancora sono all’inizio, vorrei fare qualche esperienza e stare a contatto con i bambini, dato il mio ambito di forte interesse e di studio. Mi piace molto aiutarli a fare i compiti, svolgere con loro attività all’aperto o di altro tipo come leggere, giocare a pallavolo, portarli al parco. Posso anche prendermi cura di loro, passando insieme intere gio...
Muluk, ragazza alla pari Ispica

Muluk 20 anni Siciliana Ho già avuto esperienze con bambini e neonati Amo stare con i bambini Faccio la cassiera e di fine settimana la cameriera
Sandra, babysitting domicilio Ispica

Ciao sono Sandra. Ho iniziato a fare da baby sitter a mia nipote da quando aveva 9 mesi, mi sono presa cura di lei per due anni e dopo di lei ho iniziato a prendermi cura anche di altri due bambini un bimbo di tre mesi e una bambina di due anni. Sono una ragazza molto dolce e cerco di essere sempre disponibile. Una cosa che a me piace molto è giocare con loro e coccolarli.
Sandra, balia  - 97014 Ispica

Salve sono Sandra, ho 28 anni e vengo da Ispica. È da due anni che faccio la babysitter, è stata la mia prima esperienza e vorrei tanto continuare con questo lavoro. Per me i bambini sono una gioia e mi piace molto prendermi cura di loro.

Sono Ylenia ho 21 anni , adoro i bambini , lavoro da5 anni in questo settore , sto prendendo due attestati ufficiali come educatore e animatori e per l'infanzia a breve farò l'esame ... Sono disponibile la mattina dalle 7 anche prima fino alle 2 del pomeriggio perché nel pomeriggio lavoro ad auspica in un centro multifunzionale per i ragazzi ... Potrei portare li con me i vostri figli per fare attività lì ci te ed eseguire i compiti e poi riportarli la sera ovviamente il costo sale x gli spos...

Mi chiamo Maria Grazia ma tutti mi chiamano (mary) ho 35 anni e cerco lavoro come babysbabysitter...xke mi piace prendermi cura dei piccoli...poi ho esperienza personale visto che ho 3 splendidi figli...spero mi contattate. Persona seria e affidata.

Mi chiamo Giuliana, ho 59 anni e sono una persona molto attiva e giovanile. Ho due figli, di 28 e 25 anni e adesso che ho del tempo libero, mi piacerebbe molto poter aiutare mamme e papà nella gestione quotidiana dei piccoli di casa. Sono una persona molto solare e paziente, pulita e non fumatrice, automunita, e avendo cresciuto i miei due figli da sola, sono in grado di occuparmi dei bambini per qualsiasi loro esigenza.

Mi chiamo Noemy , ho 18 anni, ho conseguito un diploma alberghiero con 92/100, ho molta esperienza con i bambini e un buon approccio.

Sono Pamela ho già avuto la possibilità lavorativa di stare non solo con i bambini ma anche con giovani ragazzi che hanno dovuto affrontare diverse difficolta’(abilità diverse, cognitive, comportamentali, tempi di apprendimento....) e insieme costruire sani rapporti di crescita soprattutto nell’ambito educativo.

Salve sono Aurora, adoro i bambini, amo giocare con i bambini fargli divertire, essere coccolati

Sono Flavia ho 19 anni e amo moltissimo i bambini, ho lavorato in campus privati e ho fatto l’animatrice privata con “Pallina”. Mi ritengo una ragazza responsabile e amata dai bambini.

Sono una mamma di 31 anni, di due bambine di 7 e 4 anni. Adoro i bambini, occuparmi di loro sotto tutti gli aspetti che riguardano la giornata.

Sono una giovane ragazza in cerca di lavoro, ho 22 anni. Mi piacerebbe molto fare da babysitter part-time (dalle 4 alle 8 ore al giorno) anche se non ho esperienza perché mi piace stare con i bambini. Mi prenderei questa responsabilità. Nelle mie zone non c'è questo tipo di lavoro. Se qualche famiglia è disposta mi chiami. Sono sincera e volenterosa.

Cerco lavoro amo star con i bambini

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in scienze della formazione e dell'educazione. Ho avuto esperienze con bambini dai 3 anni in su. Mi ritengo una babysitting simpatica, amorevole, giocherellona, ma qualche volta severa per cercare di educare il bambino quando sbaglia in qualcosa. Posso dare al bambino la possibilità di aiutarlo nei compiti scolastici e poi giocare con diversi modi insieme.
Vincenza, balia  - 97014 Ispica

Salve sono Vincenza, sono laureanda in Psicologia presso l'Università di Catania.Mi piacerebbe lavorare con i bambini per incrementare le mie esperienze lavorative inerenti al mio campo di studi. Ho già esperienze grazie al tirocinio svolto e alle attività di volontariato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Josephine, babysitting a Ispica

Una babysitter davvero speciale , affabile e attenta ai dettagli. Puntualità e dedizione fanno di Josephine una tata perfetta!

Assistente all'infanzia Ispica

Babysitter Ispica

Genitori Ispica

Babysitting condiviso Ispica

Vicino a Ispica

Tata Rosolini

Tata Pozzallo

Tata San Paolo Di Noto

Tata San Paolo

Tata Marina Di Modica