Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Isola Del Gran Sasso D'Italia (64045) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Virginia, assistente familiare Isola del gran sasso italia

Ciao! Mi chiamo Virginia, ho 27 anni e sono della Provincia di Teramo. Cerco lavoro come babysitter part-time o full-time. Amo i bambini, ho molta esperienza con loro e sono laureata in scienze dell'educazione. Fino a due mesi fa lavoravo in un asilo nido privato in Gran Bretagna. Ho ottima padronanza dell'inglese, posso aiutare i bambini nei compiti, posso cucinare per loro e soprattutto giocare!

Ho esperienza professionale come baby-sitter e aiuto compiti . Massima affidabilità, serietà, pazienza e dolcezza.

Ciao sono Lorena, ho 17 anni ma ad Agosto ne compio 18. Ho deciso di iscrivermi a questo sito perché vorrei mettermi alla prova fuori dalla mia comfort zone. Ad Agosto ho lavorato in un campus con bambini da 2 a 10 anni e da Settembre faccio la babysitter a un bimbo di 3 anni insieme alla sua sorellina di 6 , mentre da Dicembre ho iniziato anche con un'altra bimba di 2 anni. Ho sempre amato stare in mezzo ai bambini e prendermi cura di loro, ho infatti scelto il Liceo delle Scienze Umane ...

Sono una mamma, ho 45 anni e due ragazze grandi, molto tempo libero che potrei impiegare in modo costruttivo semplificando la vita ad altre mamme indaffarate tra lavoro, casa e tempo da dedicare ai figli. Non esitate a chiamare se avete bisogno di aiuto! Ho fatto diverse esperienze con i bambini, tra cui i miei nipotini, un bimbo di 5 anni e una bimba di due anni. Sono una diplomata magistrale e posso aiutare i bambini con i compiti, me la cavo con la chitarra. Sono un donna discreta e posso...

Sono una ragazza giovane e intraprendente, mi piacciono i bambini e mi piace vederli felici. Sono disponibile anche per aiuto compiti per i più grandi (elementari e medie), ho esperienza di circa 5 anni nell'aiuto compiti per tutte le materie. Ho molta pazienza e tanta volontà!

Salve mi chiamo Elisabetta sono una mamma di tre figli oggi adulti ho lavorato con bimbi da 1 anno a più di 6 anni

Salve! Mi chiamo Celeste e ho 25 anni. Sono laureata in psicologia e adoro i bambini. ho studiato benissimo l'età dello sviluppo e credo sia l'età più importante per offrire un aiuto. I miei studi mi permettono di svolgere un attività più specifica e anche di gestire ragazzi o bambini con difficoltà.

Salve, sono Michela. Sono una ragazza laureata in cerca di un lavoretto. Mi offro per servizio di baby sitting e aiuto compiti per bambini di tutte le età. Non sono mamma, ma sono la zia preferita dei miei nipotini che amo. Adoro i bambini, pertanto mi piace stare con loro facendo varie attività in base all'età e alle esigenze. Le parole d'ordine sono divertimento e disciplina. Non esitate a contattarmi ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca