Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Isola Del Cantone (16017) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Ana, babysitting Isola del cantone

Sono una persona che ha sempre trovato grande soddisfazione nel lavorare con i bambini. La mia esperienza pluriennale nell’insegnamento mi ha permesso di sviluppare una forte pazienza e tolleranza, due delle mie più grandi forze. Ho avuto l’opportunità di crescere mia nipote per un anno, prendendomi cura di lei in ogni aspetto, dal portarla a scuola all’occuparmi della sua alimentazione. Questa esperienza mi ha permesso di supportare mia sorella, una madre single che lavorava e studiava conte...
Irene, assistente familiare - 16017 Isola del cantone

Sono Irene , ho 21 anni ho esperienza con bambini di età compresa da 1 a 7 anni , posso dare una mano con i compiti e sono disponibile per portare i bimbi a fare sport o altro.
Carla, babysitting Isola del cantone

My name is Carla, I'm 26 years old. I would love to give you a hand with the kids. I speak Spanish and English fluently so I could teach them a language also if you want to. If you have pets I can also take care of them. During the last years I've been travelling and living in different countries, also babysitting in those countries (sweden;denmark). Would love to hear about you and your kids! :)

Ciao sono Matilda , sono giovane , mi trovo a mio agio con bambini di tutte le età, per infonazioni contattatemi via email.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca