Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Intragna (28816) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Fabia, assistente familiare Intragna

La mia più grande passione è sempre stata quella di occuparmi dei bambini. Sono una persona molto paziente, dolce e attenta. Mi impegno molto in tutto quello che faccio; onestà e fiducia sono valori per me indispensabili in ogni tipo di rapporto. L'armonia e la serenità interiori si riflettono nel lavoro e nelle relazioni sociali.
Erika, babysitting Intragna

Salve sono Erika ho 22 anni e sono una ragazza solare e che ama stare con i bambini. Stavo per avere una bambina anche io nonostante la mia giovane età mz per dei problemi nn ho potuto proseguire lz annu gravidanza. Ho un fratellino di 9 anni che cui da quando era piccolo. Spero di essere contattata e di aver dato una buona immagine di me. Cordiali saluti
Daniele, giovane ragazzo alla pari Intragna

Salve! Mi chiamo Daniele e sono un ragazzo molto sportivo, amante della natura e degli animali.. Qualche anno fà insegnavo ai bambini ad andare a cavallo e mi divertivo tantissimo...Mia madre stessa mi dice spesso sei come un bambino ? ma e un super complimento. Spero capiti in svizzera così ci potremmo vedere conoscere subito.
Alessandra, balia  Intragna

Dal 2008 mi occupo della crescita e dell'educazione di un bimbo, figlio di albergatori presso l'isola superiore dei Pescatori Stresa IT. provvedendo alle sue necessità e anche collaborando con i mestieri di casa in una famiglia composta da 4 adulti. Oramai undicenne, caratterialmente molto indipendente i miei servizi si diradano e si spostano quasi esclusivamente alla collaborazione domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca