Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Grumolo Pedemonte (36030) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Jovana, balia  Grumolo pedemonte

Mi chiamo Jovana, ho 20 anni e sono una studentessa delle scuole superiori al quinto anno e sono auto munita. Mi piace stare con i bambini e di solito gli sto molto simpatica grazie al mio essere molto estroversa e socievole. Ho una sorella più piccola di tre anni e lei ve lo può confermare ;) Non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualcuno di solare e di piacevole compagnia che accudisca i vostri figli e/o che li aiuti con la scuola.
Giulia, babysitting Grumolo pedemonte

Salve a tutti mi chiamo Giulia e ho 20 anni, sono di Grumolo Pedemonte, sono una ragazza semplice e solare, son disponibile fin da subito e sono flessibile negli orari e nelle esigenze dei vostri bambini. Ho studiato estetista. Vorrei trovare lavoro come baby-sitter perchè amo stare a contatto con i bambini, farli divertire, giocare, portarli al parco all'aria aperta e aiutarli nei compiti. Non sono automunita ma in possesso di patente B. Frequento la parrocchia e faccio animazione ai bam...
Elisa, babysitting domicilio Grumolo pedemonte

Sono Elisa, ho 20 anni e possiedo un diploma di scuola superiore indirizzo socio-sanitario che mi ha fornito le competenze necessarie per l'accudimento di bambini. Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini e riesco ad instaurare rapporti di fiducia e simpatia con essi. Caratterialmente sono una persona determinata, solare, gentile, rispetto le esigenze altrui e vengo considerata una persona affidabile. Ho avuto esperienza come animatrice al centro estivo della parrocchia e quindi mi...
Maria, tata domicilio - 36030 Grumolo pedemonte

Mi chiamo Maria e ho 19 anni, mi piace stare con i bambini e ho fatto da babysitter presso familiari e animatrice di centri estivi. Possiedo attestato di primo soccorso e uso del defibrillatore. Posso suonare la chitarra, disegnare e dipingere con i bambini, come anche aiutarli con i compiti e fare qualcosa da mangiare. Sono paziente e dolce, disponibile orario anche full time dal lunedì al sabato ed eventualmente il sabato pomeriggio.

Sono Giulia, ho 20 anni e sto cercando qualche famiglia che ha bisogno di una babysitter anche a tempo pieno. Ho lavorato in Croce Rossa e ho l'attestato di primo soccorso. Ho studiato al liceo Corradini a Thiene, indirizzo scienze umane. Ho avuto esperienze di bebysitting con i miei cugini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca