Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Gravellona Lomellina (27020) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Eleonora, babysitting - 27020 Gravellona lomellina

Sono una ragazza di 23 anni, seria e responsabile. Cerco lavoro dal lunedì al venerdì (possibilmente) per l'intera giornata o anche per mezza giornata. Ho lavorato e sto lavorando con i bambini, lavoro che ho sempre desiderato fare. Ho lavorato come assistente all'infanzia non educativa in una scuola elementare e ho svolto volontariato come animatrice in un centro estivo. Ai bambini con cui ho lavorato facevo svolgere i compiti, facevamo lavoretti e attività all'aperto (per chi aveva il giard...
Monica, balia  - 27020 Gravellona lomellina

Sono Monica , ho 42 anni, sono mamma di un bambino di 4 anni. Sono diplomata alla Scuola Magistrale G.Sacchi di Milano e ho frequentato per 4 anni la Facoltà di Scienze dell'Educazione presso l'Universitá Cattolica di Milano, ho dato 31 esami su 46 previsti dal corso che purtroppo per problemi familiari ho dovuto abbandonare. Ho lavorato per 18 anni in un'Agenzia di Milano dove mi occupavo della comunicazioni di prodotti per l'infanzia. Sono una persona solare, paziente, ordinata, propositiv...
Paola, assistente familiare Gravellona lomellina

Sono una zia di due nipoti rispettivamente di2anno e 6 anni ho un minimo di esperienza con pappe e quant'altro, sono molto paziente e fantasiosa nei giochi per bambini.
Natalia, tata domicilio Gravellona lomellina

Salve mi chiamo Natalia ho 22 anni, vivo a gravellona Lomellina in provincia di Pavia. Cerco un lavoro come baby sitter a tempo pieno. Ho esperienze con i bambini perché ho cresciuto i miei fratelli che adesso hanno 13 e 16 anni e la mia cuginetta. Non sono una tata certificata ma ho abbastanza esperienza e tanta voglia di imparare. Sono disponibile a far fare i compiti ai bambini e a cucinare per loro.
Rosella, balia  Gravellona lomellina

Sono una Mamma molto creativa, fantasiosa che ama coinvolgere i bambini nelle attività, facendo loro capire cosa è giusto e sbagliato con un approccio soft e non dittatoriale; ciò non toglie che le regole esistono e vanno rispettate.
Sara, ragazza alla pari Gravellona lomellina

Salve, mi chiamo Sara e adoro stare con i bambini. Sono una ragazza molto dinamica e simpatica in più posso dare una mano con i compiti. Ho studiato sia in Italia che in Inghilterra appunto per mia cultura personale. Ho un'esperienza pregressa di 2 anni avendo fatto l'animatrice in un centro estivo a Rapallo. Per qualunque informazione non esitate a contattarmi! Sono sempre disponibile per ogni evenienza. A presto!
Cristina Alicia, balia  Gravellona lomellina

Salve, sono una donna di nazionalità peruviana di 50 anni. Ho avuto esperienza come babysitter e anche come badante;penso che le persone per qui lavoriamo sono molto importante e mio dovere prendersi cura di loro con responsabilità. Sono una persona sincera, rispettosa, onesta, no fumatrice che vuole essere di aiuto alla famiglia che bisogna dei miei servizi. Cerco lavoro come badante o babysitter. Distinti saluti.
Beatrice, balia domicilio Gravellona lomellina

Sono una ragazza di 21 anni che ha finito gli studi. Sono sempre stata a contatto con i bambini facendoli sia giocare che studiare. Sono in grado di elaborare giochi in base ai gusti e all'età del bambino. Posso cucinare e riordinare la cucina e i giochi. Se richiesto sono disponibile per la pulizia della casa.
Marinella, balia  - 27020 Gravellona lomellina

Buongiorno, mi chiamo Marinella, ho 44 anni e una figlia di 19. Sono un'assistente familiare qualificata, ho esperienza pregressa nell'accudimento dei bambini. Sono una persona puntuale, ordinata solare e dinamica.
Caterina, babysitting Gravellona lomellina

Sono una ragazza di 19 anni, appena terminato il liceo scientifico a vigevano. Sono bravissima con i bambini e di solito mi adorano, riesco a instaurare un ottimo rapporto! Posso aiutare con i compiti, studio, faccende domestiche. Sono automunita quindi posso anche accompagnare i bambini ovunque. Riesco sempre a farli divertire inventando qualche gioco che escluda quelli elettronici/televisore. Sono disposta ad occuparmi dei bambini durante tutta la settimana e nel weekend.

Buongiorno. Sono una signora Italiana di 50 anni ma con uno spirito molto giovanile, sono nonna di una bimba di sette anni che ho cresciuto dai sei mesi all"età scolare, ora se ne occupano i suoi genitori. Sono una persona seria affidabile, amante dei bambini, in grado di farli divertire giocando con loro e all"occorrenza aiutarli nei compiti della scuola elementare. Chi meglio di una nonna? Sono libera da impegni familiari quindi offro la mia prestazione sia full time che part time. Auto mu...

salve non ho esperienza. ho lavorato in un supermercato, mi piace i bambini, sono disponibile di fare pulizie, cucinare, giocare ecc

Mi chiamo Stefania ho 43 anni, ho 2 figli maschi il più grande 15anni e uno di 9 sono 20anni che mi occupo di bambini ...sono referenziata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca