Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Granarolo (48018) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo

Buongiorno, mi presento, sono babysitter da molto tempo, ho fatto, e vorrei continuare , di una passione un lavoro.Posso accudire anche neonati o anche più di un bambino alla volta.Mi piace molto giocare ma soprattutto fare lavoretti manuali , disegni, creare giochi e costumi.Ho lavorato in varie famiglie portando i bambini anche da 0 a sei anni e oltre, ho lavorato anche con famiglie di 3/4 fratelli.Sono automunita per recupero scuola o per accompagnare alle attività extrascolastiche
Alessia, tata Granarolo

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono al secondo anno di Scienze Ambientali all’università. Sono una ragazza solare e sorridente e mi piace molto stare con i bambini. Sono stata sia babysitter di una bambina piccola (6 mesi-2 anni), che di bambini più grandi (elementari-medie). Sono creativa e mi piace fare attività divertenti e stimolanti. Suono il pianoforte da circa dieci anni e amo la musica in generale. Sono disponibile anche per aiuto-compiti.
Chiara, balia domicilio Granarolo

Ciao mi chiamo Chiara, ho 20 anni, amo la musica, leggere e i film, amo stare in compagnia dei bambini, ho avuto diverse esperienze come tirocinante nelle scuole e negli asili. Sono pronta a mettermi in gioco ed a imparare tanto, per altre informazioni contattatemi!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca