Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Goricizza E Pozzo (33033) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Viviana, tata domicilio Goricizza pozzo

buona sera, sono una ragazza diplomata in cucina alla ricerca di un' occupazione. Mi piacciono tanto i bambini e ho potuto fare esperienza grazie alla Casa Famiglia del mio paese dove c'erano diversi bambini di diverse età. per ora non ho l'auto ma mi posso spostare con i mezzi pubblici tranquillamente. amo molto i bambini, gli animali e mi piace fare compagnia agli anziani. Sono una ragazza volenterosa e spesso oltre a fare babysitter ho sistemato l'abitazione con le varie mansioni richies...
Giulia, ragazza alla pari Goricizza pozzo

Ciao sono Giulia, ho 17 anni e tra pochi mesi ne farò 18. Ho sempre amato molto i bambini e i ragazzi infatti è da 4 anni che faccio l'animatrice nei centri estivi. Amo cucinare e sono molto brava a scuola quindi per aiuto compiti non ci saranno problemi.

Ho eseguito il socio sanitario alle superiori, facendo stage con la scuola in asilo nido.

Mi chiamo Michelle, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto dolce, paziente e responsabile. Ho avuto esperienze pregresse con molti bimbi, dai più piccolini di 1 anno ai più grandi di 10. Sono automunita dunque mi posso spostare senza problemi.

Salve, mi chiamo Intissar e ho 17 anni. Ho molta esperienza essendo cresciuta con 3 fratelli più piccoli, e non solo. Amo molto o bambini, potrei dire di andare più d’accordo con loro che con la gente della mia età😂 In ogni caso solo disponibile per qualunque cosa.

Sono Samantha, ho 25 anni e ho avuto esperienza in asilo nido per un anno. E 3 anni di esperienza con ragazzi disabili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca