Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Gorgo Al Monticano (31040) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Fiorenza, tata - 31040 Gorgo al monticano

Sono una persona creativa e paziente. Amante del Viaggio e di tutto ciò che crea Arte, diffonde cultura e crescita personale. Disponibile dal lunedì al venerdì (e nel week end in accordo con la famiglia) per un orario part-time OPPURE full-time (7/8 ore). A B I L I T A ': - Grande calma e pazienza con i bambini. - Conoscenza del comportamento infantile e delle esigenze nutrizionali da concordare con Mamma e Papà. - Mantenere un ambiente sano e sicuro per i bambini. - Competenze...
Laura, balia  Gorgo al monticano

Sono una mamma di una bambina di 15anni, quale migliore esperienza! Sono laureata in archeologia ed essendo il mio un lavoro mai stabile e continuativo ho sempre arrotondato accudendo bimbi. Tra i tanti anche tre sorelle per tre anni di seguito (6mesi, 7 e 10anni); ora che la più piccola inizia la scuola materna non hanno più necessità di me. Parallelamente ho anche tenuto dei corsi d'arte nelle scuole primarie, mettendo a frutto la mia creatività ed inventiva. Sono giocosa e paziente.
Gabriella, babysitting - 31040 Gorgo al monticano

Mamma orgogliosa di due ragazzi di 20 e 25 anni, professionale e molto disponibile nel suo lavoro con anni di esperienza nel babysitting, cerca impiego part-time o full-time. Automunita.

Sono una ragazza universitaria al terzo anno in scienze delle educazione di Ferrara
Rossella, tata domicilio - 31040 Gorgo al monticano

Mi presento, sono Rossella! Amo moltissimo i bambini e gli animali infatti sono la zia acquisita di due bellissimi maschietti che mi adorano e che io adoro e ho due bellissimi micetti. Ho fatto in passato l'animatrice in parrocchia e al Grest durante il periodo estivo. So tante canzoni di gruppo, sono molto solare, mi piace molto far ridere, i bimbi e le bimbe di solito mi vedono come un'amica di giochi. Parlo molto bene l'inglese e riesco volentieri a dare una mano nei compiti. Mi piace molt...
Giulia, babysitting domicilio Gorgo al monticano

Salve! Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono una ragazza neodiplomata in cerca di lavoro. In attesa di un impiego vorrei dedicarmi anche a questo tipo di attività visto che con i bambini ho avuto e continuo ad averne a che fare avendo una sorella che ha 10 anni in meno di me. Quindi credo di avere esperienza con i bambini. Non mi prendo la responsabilità di bambini troppo piccoli, sarei disposta dall'anno in su. Non sono disposta a fare troppi chilometri, gradirei nelle vicinanze. Sono disposta...
Stefania, ragazza alla pari - 31040 Gorgo al monticano

ciao mamme e papà, sono Stefania e da 2 anni faccio la babysitter. Nell'ultimo anno guardo due bimbi di 3 e 5 anni che si sono affezionati a me tanto da chiamarmi zia. Cambiavo il pannolino alla bimba quando lo usava, le preparo il biberon, dato che li guardo dal primo pomeriggio spesso prepariamo torte o pancake per merenda, poi decidiamo se giocare in giardino o andare al parco o giocare con i loro giochi, gli preparo la cena e il pranzo per il giorno dopo se la mamma mi riferisce che no...
Raffaella, giovane ragazza alla pari Gorgo al monticano

Ho esperienza con i bambini, mio figlio ha 6 anni e ho gestito figli di amiche
Selly, babysitting domicilio Gorgo al monticano

Sono anni che sto con bambini ho anche una figlia piccola mi do da fare amo leggere cantare ballare disegnare e giocare .sono italiana e ho 33 anni

Buon giorno sono una signora mi chiamo Anna ho 47 anni e mi piacciono tanto i bambini ho 2 maschietti uno di 12 e l altro di 10 sono automunita e li potrei portare anche a casa mia.Sono una persona solare mi piace stare insieme a loro e giocare con loro mi piace tanto cucinare e fare anche dolci.Ho esperienza con i miei nipoti e i miei figli .Ho cresciuto mia nipote fino all Eta di 6 anni perché poi è nato il mio primo figlio.

Sono Rita, adoro i bambini, molto paziente è disponibile, esperta in quanto ho allevato tre figlie. Aiuto volentieri nelle faccende domestiche. Attualmente sono impegnata come colf e baby sitter..Ho lavorato in passato presso una colonia estiva, in fabbrica, in ospedale settore pulizie con l'opportunità di passare tutti i reparti della struttura di Oderzo e distretti. Ho fatto anche la badante presso anziani.Ora sto cercando di ridurre gli impegni e lavorare vicino casa. Abito con la mia fami...

Ciao sono Gloria una ragazza di 19 anni. Sono simpatica, solare, dolce e sensibile, mi piace ascoltare musica e stare a contatto con la gente. Sono appassionata nella cura di capelli e nel realizzare diverse acconciature, per questo mi sono qualificata come parrucchiera presso la scuola superiore di Portogruaro.Mi piace stare a contatto con i bambini, prendermi cura di loro e ho fatto esperienza tendendo occasionalmente figli di cugini e parenti. Sono automunita e pronta per far trascorrere a...

Buongiorno genitori, Sono Laura una ragazza di 23 anni...ho perso il lavoro per colpa del lockdown, lavoravo in un ristorante come aiuto cuoco e lavapiatti. Sono in cerca di un'occupazione e nel frattempo sono qui per trovare un lavoretto come baby sitter e mettermi in gioco. Oltretutto sono insegnante di ballo, inclusa la baby dance. Sono sicura che i vostri bambini avranno molta voglia di imparare dei balletti divertenti! Contattatemi!

Buongiorno a tutti. Ho esperienza come baby sotterraneo con un bimbo di quasi un anno, posso fare qualche lavoretto domestico.. abito a Gorgo al Monticano..

Sono Ketty, ho 23 anni e ho avuto esperienze di baby sitting in famiglia e 5 mesi come aupar in una famiglia spagnola composta da tre bambini a Madrid.

buongiorno, sono una signora residente a Gorgo al Monticano. Ho due figlie, una studentessa e una lavoratrice, e mi sono sempre occupata di bambini di tutte le età, presso il domicilio del bambino o a casa mia. Dispongo di una casa molto ampia, con un grande giardino e molti giochi. Sono automunita, ho il seggiolino nel caso ci sia la necessità di portare il bambino da qualche parte, e sono inoltre un'ottima cuoca. Per qualsiasi informazione contattatemi e non esiterò a darvi il mio numero...

Sono Silvia ragazza solare ho più di 10 anni di esperienza con bimbi da 1 anno in su aiuto in casa e anche per accompagnare a fare sport o altre attività. Referenze dimostrabili.

Ciao, mi chiamo Elena e ho 18 anni; mi sono appena diplomata e sto cercando lavoro. Mi piace molto stare a contatto con i bambini, questo è il mio sesto anno di animatrice, sono una ragazza solare, divertente e dinamica. Proprio per questo credo di essere una buona babysitter, e mi adatto facilmente!
Sara, assistente familiare - 31040 Gorgo al monticano

Mi chiamo Sara ed ho 20 anni ma dentro di me c'è ancora la bimba che adora giocare Sono molto solare e spontanea Fin da quando ero piccola adoro tenere a bada i bambini ed aiutarli con i compiti Il mio gioco preferito? Fare la mamma!

Adoro disegnare e insegnare loro, far giocare i bimbi e tenerli attivi il più possibile a seconda dei loro interessi. Sono solare e determinata.

Sono Giulia, una ragazza molto solare, amichevole, responsabile, autonoma. Lego subito con i bambini di qualsiasi età. Ho molta esperienza in campo grazie ai lavori compiuti con bimbi di diversa età e agli studi superiori (studi magistrali). Qualsiasi tipo di babysitting farebbe a mio caso grazie alla praticità avuta attraverso vari lavori compiuti con bimbi di differente età, perciò grazie a ciò propongo anche differenti attività lontane da tecnologie varie.

Sono una ragazza di 19 anni. Automunita. Sto cercando babysitter part-time o a tempo pieno. Ho fatto da quando avevo 13 anni babysitter ai miei cugini più piccoli. So stare con i bambini, accudirli, farli giocare, insegnargli i compiti.

Sono una ragazza molto solare e paziente. Non ho una vera esperienza da baby sitter ma posso assicurare che i miei nipotini con me si divertono sempre e mi adorano soprattutto per la mia vena giocherellona e la mia creatività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca