Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Glorie (48012) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Debora, babysitting domicilio Glorie

Mi chiamo Debora e ho 38 anni, ho accudito fin dal primo giorno di nascita i miei due nipoti fino alla loro adolescenza. Non ho mi fatto la babysitter per bambini che non fossero della mia famiglia, ma sono una persona responsabile e puntuale. Automunita. Mi piace molto giocare con i bambini, aiutarli se serve nei compiti. Inoltre questa estate ho fatto l'istruttrice nel Parco Avventura sugli alberi a Cervia e ogni giorno mi sono interfacciata con bambini dai 3 anni in su, aiutandoli a s...
Antonietta, balia  Glorie

Ciao a tutti, sono Antonietta, ho 48 anni e sono mamma di due ragazze. Sono italiana e vivo a Ravenna da moltissimi anni e da quando mi sono trasferita ho sempre lavorato come baby-sitter per i bambini. Sono una persona molto socievole, disponibile, premurosa e mi piace lavorare a contatto con i bambini. Professionalità, serietà e dedizione sono le qualità che meglio mi distinguono in questo lavoro. Sono automunita e disponibile fin da subito, anche per orari flessibili. Contattatemi!
Eleonora, tata domicilio Glorie

ciao mi chiamo Eleonora ed ho 20 anni. Sono davvero interessata a lavorare a contatto con bambini, ho un fratellino piu piccolino di me ed è bellissimo aver assistito a tutto, e vedere le sue espressioni quando riesce a fare qualcosa o non ci riesce. Vedere lui è stupendo pensate a vederne tantissimi. beh spero mi chiamate!! :) Non vedo l'ora!
Hind, balia domicilio Glorie

Tramitte email o tra i cellulare

Io chiedo 8euro per un. Ora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca