Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Giulianova Spiaggia (64021) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi

Sono una donna di 53 anni, madre di 3 figli, sono felice di accudire i bambini, ho avuto esperienza sia con bambini molto piccoli ( da 6 mesi) che con bimbi di 6/8 anni. Sono solare e mi piace tanto giocare con i bimbi, preferirei lavorare part time, possibilmente di mattina.

Je suis Dieula , , j’aimerais garder enfant de 0 à 6 Je fais les travaux manuelle .comme travaux classiques. Je fais des expériences avec mes sœurs , , mon frère, , , mon neuve, , et mes cousines.
Michela, babysitting domicilio - 64021 Giulianova spiaggia

Salve a tutti sono Michela una ragazza di 25 anni studentessa di Infermieristica, sono in attesa di laurearmi a Novembre e posso prestare il mio servizio per i vostri bimbi. Mi piace molto giocare e fare delle attività ricreative con loro. Amo cucinare e tenere in ordine la casa se può servire. Ho molti attestati e corsi grazie al mio corso di laurea sono molto preparata.
Giulia, assistente familiare - 64021 Giulianova spiaggia

Mi chiamo Giulia ed ho quasi 16 anni, vivo a Giulianova. Cerco un tipo di babysitting che mi fa restare libera il weekend, sarei disposta a venire mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì. Non riesco proprio a restare tutto il giorno e spesso la sera non ci sono. Ho 2 fratelli più piccoli che guardo quando mia madre è a lavoro, quindi sono abituata a seguire i bambini. Sono una studentessa al liceo musicale di teramo e suono pianoforte, violino e chitarra. Mi piace fare nuove esperienze. ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca