Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Gerenzago (27010) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Ylenia, assistente familiare Gerenzago

Ho 18 anni sono una studentessa seria, offesi come baby sitter e aiuto compiti per il periodo estivo. Esperienza consolidata e referenziata. Offresi zona Pavia.
Katia, tata Gerenzago

Buongiorno sono Katia 37 anni italiana e mamma di due bambine 13 e 8 anni ho la patente B.Amo i bambini mi diverte farli giocare .

Buongiorno sono Lina ho 27 anni italiana origini calabresi, avendo una sorella piccola di 5 anni e vari cugini piccoli mi sono sempre occupata di fare da babysitter sono una ragazza solare socievole premurosa che ama giocare con i bambini ama cucinare e ama spronare i bambini a imparare cose nuove senza usare i cellulari o tablet sono contro a questo insegnamento di farli attaccare a queste cose.Ho una qualifica su altro ma non su questo, ma mi e sempre piaciuto farlo.Buona giornata

Buongiorno Sono una persona , seria , che ha sempre lavorato , rientrare nel mondo del lavoro a 49 anni in Italia è molto difficile così penso di provare tutto quello che una donna , una mamma e una moglie può fare . Sono una mamma di due splendide ragazze che ho cresciuto con amore , questo amore lo posso donare anche ad altri bambini . Vi ringrazio a presto .

Buona sera , sono claudette, sono una persona solare , affidabile, positiva e dolce .lavoro da 20 anni per una famiglia di peschiera del Garda, ma ora ho la necessità di stare più vicina a casa , perché sono mamma di 3 ragazze sono separata , e vorrei non essere così lontana per lavoro , per questo sto cercando un altra casa dove poter fare la governante. Pratico anche massaggi a scopo terapeutico. Vi ringrazio per l'attenzione .

Salve mi chiamo miriam sto cercando lavoro come baby sitter sono seria e fidata disponibile senza problemi di orari

Ciao sono Patrizia, cerco lavoro come babysitter e faccende domestiche

Mi chiamo Martina , ho 19 anni. Mi sono diplomata l’anno scorso con 82 da un istituto tecnico agrario e ora sto frequentando l’università degli studi di Milano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca