Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Gemona Piovega (33013) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Alina, babysitting Gemona piovega

Buongiorno, sono Alina Nicoleta , ho 36 anni, sono della Romania , sono laureata in Ingegneria chimica , lavoro di estate come cameriera nel ristorante di albergo a Lignano Sabbiadoro , con esperienza di 8 anni ( provincia di Udine). Anche nel mio lavoro trovo famiglie con bambini dai piccoli ai grandi ...mi piacciono un sacco ...ecco perché cerco lavoro come babysitter , tempo pieno , part time oppure quando ce bisogno, ho esperienza familiare col mio nipote, che fa 4 anni domani (il...
Martina, balia  Gemona piovega

Ho 20 anni, ragazza solare, allegra, pronta ad aiutare qualsiasi famiglia. Il mio corso di studi è inerente a questo campo, per i servizi socio sanitari, avendo avuto anche esperienza attraverso essi. Vorrei svolgere un babysitting coi bambini piccoli avendo avuto esperienza con loro avendo 1 Max 4 anni. Mi piacciono tanto i bambini, il loro sorriso porta il sorriso anche a me, giocare con loro e poter tornare bambina mi riempie il cuore si gioia. Io do tutta me stessa per questo settore, vo...
Camilla, tata domicilio Gemona piovega

Buongiorno, Mi chiamo Camilla ho 21 anni e sono diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing. Abito a Gemona del friuli con la mia famiglia e sono ora alla ricerca di un lavoretto che mi piaccia . Ho avuto l'occasione di lavorare per un centro estivo a gemona a contatto con ragazzi dai 3 ai 7 anni e ho aiutato ragazzi delle medie nei compiti il sabato mattino dell'anno scorso. Sono solare, disponibile e rispettosa , possiedo un ottima conoscenza della lingua inglese.
Veronica, assistente familiare Gemona piovega

Sono una persona solare, dolce, espansiva ed attenta alle regole. Sto terminando il liceo delle scienze umane dove studio, tra le altre materie, pedagogia e psicologia. Ho una predisposizione naturale verso i bambini e con mio enorme piacere noto che anche i piccoli cercano la mia compagnia. Ho lavorato come baby sitter in una famiglia con quattro bambini da zero a dieci anni seguendoli nelle loro attività ed ho avuto esperienze come animatrice in un centro estivo. Amo i bambini.
Michelle, balia  Gemona piovega

Ciao! Mi chiamo Michelle, sono una ragazza di 23 anni che vive a Vajont, vicino a Maniago, e studia a Gemona. Adoro stare con i bambini. Studio scienze motorie all'università di Udine (Gemona del Friuli) e ho esperienza con le fasce di età dai 3 anni in su, soprattutto per l'organizzazione di giochi, attività, aiuto nei compiti☺️.
Martina, babysitting domicilio - 33013 Gemona piovega

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 20 anni in cerca di bimbi a cui fare baby sitter e portare divertimento e intrattenimento. Sono una ragazza solare, educata e creativa. Ho la qualifica di tecnico dei servizi sociali e tramite stage e esperienze lavorative ho acquisito le abilità per accudire i vostri bimbi al meglio.
Boris, assistente familiare Gemona piovega

Sono un ragazzo volenteroso molto paziente che ama stare con i bambini, e che adora vederli gioire. i piace vedere le loro reazioni, curare i loro difetti, farli capire le cose giuste da quelle non giuste. Amo fare il bab sitter anche se sono uno studente unoiversitario e sportivo.

Sono una mamma e ho fatto anche la babysitter per altre famiglie...sono automunita...massima disponibilità per orari e commissioni varie...referenze controllabili!!! preparazione dei pasti, pulizie, compiti..accompagnarli alle varie attività extra scolastiche...seria, scrupolosa, attenta alle loro esigenze!!!
Patricia, assistente familiare Gemona piovega

Sono una mamma madrelingua Francese con esperienza con i propri figli, nipoti e amici ... Posso aiutare per i compiti e cucinare per i bambini. Sono automunita e ho anche lavorato per anni in uno studio medico privato. Sono disponibile sia part-time che full time.
Elisabetta, tata domicilio Gemona piovega

Sono una sig.ra che ha fatti la baby sitter a neonati fino all'età della scuola materna. Ho cresciuto tre figli da solo e quindi esperienza ne ho davvero tanta. Giocare con i bimbi e 'un divertimento anche per me comunque non saprei specificare in questo momento quale attività di gioco farei con loro, dipende dall'età del piccolo
Federica, giovane ragazza alla pari Gemona piovega

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 20 anni, e mi offro come baby sitter, aiuto in casa..ho tenuto diversi bimbi, soprattutto i miei nipoti.. sono una ragazza solare, con tanta voglia di fare, ma soprattutto seria quando bisogna lavorare..mi piacciono tanto i bambini, farli giocare, e divertire..purtroppo non sono ancora automunita.. ma posso spostarmi senza problemi!!
Sara, balia domicilio Gemona piovega

Mi chiamo Sara, Sono una ragazza di 22 anni laureata in economia aziendale Abito a Gemona, e la mia passione più grande sono i bambini. Durante l'università ho svolto nel tempo libero ripetizioni e babysitter. Sono automunita per eventuali spostamenti.
Gaia, babysitting domicilio Gemona piovega

Mi chiamo Gaia, ho 20 anni. Mi piacerebbe occuparmi di bambini siccome amo stare a contatto con loro. Ho molta esperienza con i bambini, ho già fatto la babysitter e un aiuto ad un coro di bimbi. Il mio sogno è di diventare un giorno una maestra d'infanzia.

Ciao a tutti. Sono Jessica, ho 25 anni e sono Diplomata come assistente dei servizi socio sanitari. Ho esperienza di molti anni in centri estivi sia con ragazzi dai 6 ai 12 anni, sia con bimbi dai 3 ai 6 anni, ma anche con bimbi diversamente abili. Ho effettuato tirocini in asili nido per brevi periodi. Inoltre sono mamma di un bel bimbo. Sono disponibile per accudire i vostri bimbi in orario part time (preferibile) o full time. So occuparmi della casa, della preparazione pasti, aiuto comp...
Elisabetta, giovane ragazza alla pari - 33013 Gemona piovega

Buongiorno Mi chiamo Elisabetta e ho 25 anni. Ho fatto esperienza come animatore nei centri estivi per 6 anni con bambini dai 3 anni fino ai 13 anni. Faccio ripetizioni per bambini e ragazzi dalle elementari fino alle superiori. Inoltre ho lavorato con la parrocchia all'interno dell'oratorio. Per le attività in base all'età del bambino vengono proposte delle attività ludiche studiate ad Doc per l'età dei bambini. Sono affidabile e solare.

Sono una ragazza molto socievole e responsabile. Ho fatto molte attività di volontariato con ragazzi disabili vedendo di loro anche durante la notte. Sono stata responsabile di ragazzi dagli 8 ai 13 anni. Ho conseguito una maturità al liceo scientifico di Gemona.

Salve genitori! Sono una ragazza di 19 anni che cerca di guadagnarsi qualche soldo da mettere da parte per pagarmi le tasse universitarie del prossimo anno. Fino a settembre sono disponibile full time. Non ho mai avuto esperienze dirette come baby sitter ma in casa ho avuto spesso l'occasione di accudire bambini dai 3 anni su. Mia mamma ha fatto per moltissimi anni la baby sitter quindi quando erano a casa nostra era un piacere aiutarla. Sono una ragazza spontanea e solare riesco sempre ...

Sono una studentessa all'Università degli studi di Udine presso la facoltà di Lingue e Letterature. Cerco un tipo di baby sitting che sia possibilmente intergabile con lo studio, ho esperienza in campo domestico poichè in famiglia una mia parente gestisce un asilo nido, inoltre sono disponibile ad offrire aiuto con i compiti. Sono auto munita, quindi ogni qualvolta fosse richiesto, sarei disposta a mettere a disposizione la mia automobile.

Buongiorno mi chiamo Maylin , sono una ragazza di 18 anni seria e responsabile amante dei bambini. Adoro giocare con i bambini e cucinare insieme .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca