Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Furato (20010) !

Milano, le città principali

Tata Milano
Tata Sesto San Giovanni
Tata Cinisello Balsamo
Alessia, tata - 20010 Furato

Mi chiamo Alessia e ho 17 anni. Faccio parte di una famiglia numerosa e tra i nipoti sono la più grande. Mi sono sempre occupata di loro con la scuola, i pasti, il bagno e infine farli giocare. In estate sono animatrice di un campus estivo dalla durata di 4 settimane presso il centro ippico a conduzione familiare. Sono una ragazza molto solare, creativa, con la voglia di fare e ascolto molto le esigenze dei bambini.
Elisa, tata Furato

Sono una ragazza di 20 anni, abito a furato, frazione di Inveruno. Sto cercando lavoro come babysitter. Mi definisco socievole, solare e ho tanta calma e pazienza. Mi piace giocare e stare con loro durante la giornata. Sono a loro disposizione per aiutarli a svolgere i compiti. Grazie agli anni trascorsi in oratorio come animatrice ho tanta creatività, grazie alla quale riesco a mantenere i bambini impegnati. Cerco preferibilmente nella mia zona in modo che posso eventualmente accompagnarli e...
Isabella, giovane ragazza alla pari - 20010 Furato

Sono una ragazza di 21 anni, amo disegnare e fare altre cose creative e divertenti con i bambini :) so cucinare e fare pulizie domestiche. per altre informazioni non esitate a contattarmi!
Marika, tata domicilio Furato

Sono Marika, ed ho quasi 20 anni , sono in cerca di occupazione. Amo i bambini, e relazionarmi con loro, amo giocarci e scherzare. Questo sarebbe il lavoro dei miei sogni, amo prendermi cura di loro. Sono brava a fare dolci, e cucinare in generale , molto giovane ma molto responsabile . Sono mamma di un bimbo meraviglioso di 2 anni . Dispongo di patente B in caso di necessità .

Mi chiamo Cinzia ho 47 anni ho 2 figli già grandi,

Ciao, sono Giulia! Liceale, automunita, disponibile per babysitting ed aiuto compiti. Ho già avuto diverse esperienze in questi ambiti, anche con bambini di età inferiore ad un anno e durante le ore notturne. Amo stare con i bambini e giocare con loro! Spesso durante le giornate di sole giochiamo all'aria aperta mentre, quando il tempo non lo permette, svogliamo attività creative e manuali al chiuso non dimenticando però il divertimento ed il gioco!

Buongiorno sono una mamma di una splendida bimba di tre anni adoro i bambini penso che al mondo niente e nessuno puo regalarti più gioie ae soddisfazioni di un sorriso e della felicità di un bimbo. Mi sono sempre occipata dei miei fratelli piu piccoli e adesso dei miei nipotini, ho studiato scienze della comunicazione e mi sono documentata molto per passione su come educare i bambini il mio piu grande pregio la pazienza e la comprensione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca