Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fratte Rosa (61040) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Tata Pesaro
Tata Fano
Tata Fermignano
Monica, babysitting Fratte rosa

Sono una mamma di tre figli(il primo di 10 anni, il secondo di 5 anno e il terzo ha qualche mese). Mi piace molto la natura e l'aria aperta. Mi piace molto cucinare e fare tutto in casa. Sono sorridente e serena ma se c'è dovere di serietà e determinazione io li uso. I miei bambini usano molto i giochi in legno, costruzioni, disegnano e giocano molto alla'aria aperta.

Ciao! Mi chiamo Tamara ho 42 anni, sono mamma di 2 figlie adolescenti. Vorrei fare questo lavoro perché amo i bambini e anche se ho conseguito il diploma magistrale (insegnante di scuola materna), non ho mai potuto esercitare la mia professione essendo molto difficile trovare un lavoro statale! Spero di poter avere l'opportunità di lavorare con i bambini facendo la babysitter mettendo a disposizione la mia esperienza di madre e casalinga riuscendo a soddisfare le famiglie nel cucinare e fare ...
Annamaria, ragazza alla pari - 61040 Fratte rosa

sono andata in pensione quest'anno dopo 35 anni di lavoro come dipendente comunale.sono scrittrice e poetessa, non avendo avuto figli li amo moltissimo.

Sono una ragazza di 18 anni, che frequenta l'istituto alberghiero e a cui piace stare con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca