Ho tenuto i miei cugini da piccoli dai 3mesi fino a 8 anni facendo anche certe volte anche da doposcuola da mangiare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ciao, mi chiamo Alice, ho 19 anni ed offro i servizi selezionati precedentemente da me (ad esempio sono disponibile nellaiutare con i compiti, fare attività creative, pasti e routine quotidiane sé richiesto), amo stare con i bambini, seguirli nei giochi e supportarli nei compiti; a settembre inizierò l’università di scienze dell’educazione, perché intendo costruire il mio futuro nell’ambito dell’infanzia ed educazione, infatti per me questo lavoro non sarà solo un impegno.

Ciao, mi chiamo Kristina e adoro stare a contatto con i bambini, sono sempre riuscita a far sorridere i bambini da età più piccola…ho possibilità di aiutarli con lo studio e altro…fin da piccola ho frequentato un doposcuola che fungeva anche da asilo e ho sempre aiutato le educatrici con i bambini, come se il lavoro mi appartenesse.
Ciao mi chiamo morena ho 20 anni ho esperienza con i bambini
Salve mamme e papà sono Benedetta Una ragazza molto semplice e altruista Mi piacciono molto i bambini tanto da intraprendere un'esperienza in Inghilterra in una famiglia con un bambino fantastico Mi piacce intrattenere, cucinare raccontare storie guardare film con loro