Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fontanella (24056) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Melisa, balia domicilio Fontanella

Sono Melisa e ho 24 anni, sono una ragazza molto responsabile, paziente e solare. Adoro passare del tempo con i bambini di tutte le età, mi regalano emozioni e soddisfazioni.Se mi dovessi prendere cura dei vostri figli vi garantisco che saranno sempre in mani sicure e mi dedicherò a loro con tutta me stessa.
Stefania, babysitting domicilio - 24056 Fontanella

Mi chiamo Stefania e ho 25 anni. Durante il periodo scolastico, ho conseguito un diploma al liceo socio-sanitario, ho avuto l'opportunità di fare degli stage nelle scuole materne e al Policlinico di Milano in neuropsichiatria infantile. Per due anni consecutivi sono stata chiamata dall'oratorio del mio paese per tenere un bambino autistico. Ho lavorato in un museo dove nel periodo invernale ero responsabile dei laboratori didattici e attualmente sono responsabile del campus estivo.
Susanna, tata - 24056 Fontanella

Mi piacciano i bimbi e nell'ultima esperienza ho scoperto tanta pazienza🤣
Martina, babysitting domicilio - 24056 Fontanella

Ho lavorato per un anno come baby sitter ai miei nipotini.

Sono una ragazza estremamente predisposta a stare con i bambini che amo molto, nello svolgimento delle diverse attività della quotidianità. Dolcezza e pazienza, sono le mie migliori compagne di viaggio nello svolgimento di questa meravigliosa professione.Nelle mie esperienze precedenti ho accompagnato i miei piccoli nelle loro varie fasi di crescita in modo autonomo, dalla fase dello svezzamento alle prime pappe sino ad arrivare alla fase prescolare dive li ho inseriti in realtà di comunità p...
Sara, babysitting Fontanella

Sono Sara, una ragazza di 25 anni in cerca di un occupazione. Ho avuto due sorelline a distanza dib12 e 14 anni per cui ho esperienza con i bambini anche piccoli.
Federica, tata Fontanella

Ciao! Mi chiamo Federica, mi piacciono molto i bambini e ho sempre lavorato con loro. Studio all università ma cerco un lavoretto che mi aiuti.

Mi presento sono Monica , abito a Fontanella e frequento l'università di Bergamo, ramo scienze dell'educazione infanzia.

Ciao mi chiamo Agata, sono una neolaureata in architettura perciò mi piace dipingere, disegnare ed eseguire lavori creativi oltre ad adorare la storia dell'arte. Ho esperienza di tre anni di baby-sitter estiva a Venezia. Portavo per tre mesi un bambino in spiaggia, giocavo con lui, gli facevo fare i compiti e cucinavo. Ho due fratelli più piccoli dei quali mi son presa cura e fatto da animatrice ai grest e campi estivi dell'oratorio. Sono una persona dinamica, creativa e sportiva....

Ciao mi chiamo Giorgia, ho 18 anni. Cerco un lavoro che mi piace. Amo cucinare, mi piace stare con i bambini e amo anche insegnare. Mi piace lo spettacolo e la danza!

Mi chiamo Marialuisa ho 28 anni, abito a Fontanella, svolgo il mio lavoro di tata e governante da quando avevo 17 anni, quindi ho moltissima esperienza con i bambini sono dolce, solare e paziente amo giocare, stare con i miei piccoli.svolgo con tanto amore il mio lavoro, Educatrice e sorvegliante per minori, governante per il riordino e la pulizia degli ambienti domestici.

Mi chiamo gloria ho 40 hanni e mi piacciono i bambini sono una che ha molta pazienza, so cucinare e gioco con loro

Sono molto disponibile mi piace stare con i bambini

Salve, ho 30 anni, sono sposata, mamma di 2 bambine, una di 11 anni e una di 4 anni. Sono una mamma seria, molto protettiva e attenta alle esigenze del bambino dall'igiene al semplice bisogno di ogni bimbo. So' cucinare e gestire casa. Cerco lavoro da famiglie serie possibilmente da poter eseguire nel mio domicilio. Visionabile tranquillamente. Sono automunita.

Salve, sono una mamma e ho una ragazza di 13 anni, e sto cercando lavoro.Grazie

Buonasera... amo moltissimo i bambini, ho seguito i miei cugini dall età di 6 mesi sino ad ora 6 anni... Spero di poter essere contattata in quanto ora sono purtroppo disoccupata . Pamela

Faccio la babysitter da molti anni. Ho accudito dei bambini di età da 3 mesi in su. Sono disponibile ad accudirli anche nella loro casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca