Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Focette (55045) !

Lucca, le città principali

Tata Lucca
Tata Viareggio
Tata Capannori

Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e ho 59 anni.Ho due figli ormai grandi e ho sempre fatto la mamma a tempo pieno, occupandomi della gestione di una grande casa e della cura di animali domestici. È ormai da qualche anno che aiuto le famiglie con i figli e le faccende domestiche ( tutte). Lavorando anche in regime di convivenza. Sono molto paziente con i bambini. Mi piace cucinare, stirare... Offro babysitting part time, full time, che in regime di convivenza. No fumatrice...
Chiara, balia  Focette

Ciao sono una ragazza di 23anni mi chiamo chiara vivo a pochi passi da marina di pietrasanta, e cerco lavoro come babysitter anche part time, anche da aiutare a fare i compiti , fare la merenda per i bambini, e il pranzo. Quello che mi chiedete di fare ovviamente faccio. Anche le faccende domestiche. Mi piace fare cose creative per i bambini , falli fare disegni, dipingere, farli fare attività al aperto giochi, sport. Quindi diciamo che me la cavo bene con i bambini. E mi piace lavorare...
Giulia, tata domicilio Focette

Mi chiamo ho 27 anni, ho avuto per sette anni un lavoro part-time ora il negozio a chiuso e siccome ho una bambina di tre anni e adoro stare con lei e adoro i bambini ho pensato che questo lavoro potesse fare al caso mio. Sto anche facendo l’università, adoro gli animali.

ciao , mi chiamo Susanna ed ho 22 anni , sono una ragazza solare , paziente ed ho già esperienza come babysitter. Sono molto disponibile , e mi adatto a qualsiasi tipo di situazione. se volete conoscermi meglio scrivetemi pure e fatemi tutte le domande che preferite. ciao!

sono una ragazza di 24 anni . Mi piacciono molto i bambini , sono disponibile in qualsiasi orario . Posso aiutare in casa e aiutare il /la bambino/a a fare i compiti per la scuola . Sono automunita .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca