Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Flumini Di Quartu Sant'Elena (09045) !

Cagliari, le città principali

Tata Cagliari
Tata Quartu Sant'Elena
Tata Assemini
Elena Monica, babysitting domicilio Flumini quartu sant'elena

Buongiorno mi chiamo Monica ho 52 anni sono una mamma e una nonna in cerca di lavoro.Amo tantissimo i bambini sono molto pratica in casa e non ho problemi di orari.se mi volete contattare aspetto una vostra risposta. Grazie mille
Laura, babysitting - 09045 Flumini quartu sant'elena

Mi chiamo Laura, ho 45 anni e ho due figli di 18 e 20 anni, ormai autonomi. Ho avuto esperienze lavorative con bimbi dai 2 anni e mezzo ai 10 anni, saltuariamente per diversi anni. Prediligo un intrattenimento basato sul coinvolgimento psico-motorio che permetta al bimbo di imparare divertendosi ma agendo in prima persona e non da spettatore passivo (non TV, videogiochi o simili ). Attualmente sono libera senza limitazioni di giorni o orari, compresi i festivi se anticipatamente concordat...

Ciao, mi chiamo Maria. Ho 16 anni e adoro la musica e i bambini. Sono una ragazza molto solare e frequento il terzo anno di liceo. Sono disponibile per tutta l'estate. Sono disponibile ogni giorno della settimana. Mi piace organizzare giochi di intrattenimento per i bimbi piccoli e di logica per i bambini un pò più grandi. Frequento gli scout, quindi ho già un'esperienza lavorativa con i bambini di tutte le età. So cucinare ogni tipo di piatto da tavola. Mi piace far fare ai bambini attività...
Maura, assistente familiare Flumini quartu sant'elena

Sono una mamma, una sorella e una cugina, più volte nella mia vita ho prestato attenzione ai bimbi, sono affettuosa mi piace giocare con loro e farli sentire il più possibile a loro agio pian piano

Ciao sono Daniela ho 51 anni sono mamma di 2 ragazzi, ho esperienza con bambini che vanno da una fascia d'età da 1 anno sino ad 8 anni, sto cercando un bimbo/a da occuparmene part time o full time. Mi piace occuparmi di tutto quello che riguarda il bimbo compreso cucinare per lui.
Anna Chiara, babysitting domicilio Flumini quartu sant'elena

Ciao, sono Chiara ho 35 anni. Amo i bambini, sono una persona con tanta pazienza e molto amorevole
Francesca, balia domicilio Flumini quartu sant'elena

Salve, sono una ragazza che ama i bambini, mi piace capirli e passare il tempo con loro, allo stesso tempo posso occuparmi anche della casa… ho tanta voglia di imparare… di solito sono molto amata dai bambini e allo stesso tempo conosco i pericoli a cui potrebbero ricorrere, spero di essere stata convincente anche perché mi piacerebbe tanto lavorare quest’ estate con un lavoro che amo tanto…
Jessica, tata domicilio Flumini quartu sant'elena

Mi chiamo Jessica, ho 25 anni e sono una madre single di una bambina di 5 anni. Ho varie esperienze con i bambini. Adoro i bambini, conosco tanti giochi e ho tanta pazienza. Sono una persona ambiziosa e dinamica.
Maria Derna, balia domicilio Flumini quartu sant'elena

Ciao, sono Maria Derna!? Sono una ragazza di 18 anni e sono molto disponibile. Studio nel liceo motzo indirizzo scienze economico sociale. Mi piace stare a contatto con i bambini, ho molta fanstasia, sono molto paziente, e anche attenta e prudente! Sono brava a cucinare, tenere puliti gli ambienti e far sentire a proprio agio le persone. Qualsiasi informazione, chiamatemi!

Mi chiamo Katrina sono una ragazza diplomata, amorevole con i bambini mi piace farli divertire e rendermi utile con i compiti in casa il bambino/a abbia difficoltà. Sono disponibile per full -time e part-time.

Io sono una ragazza giovane diplomata in operatore socio sanitario . Ho frequentato l istituto Sandro pertini quindi ho fatto diverse stage con i bambini e questo mi ha dato la possibilità di avere un idea ancora più decisa di prendermi cura di essi .

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono di Quartu S.Elena. Mi piace prendermi cura dei bambini e trovare e creare insieme a loro giochi e attività. Inoltre essere un aiuto per loro anche nei compitini di scuola. Posso essere un aiuto anche per la famiglia a livello di piccoli aiuti domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca