Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Florinas (07030) !

Sassari, le città principali

Tata Sassari
Tata Alghero
Tata Porto Torres
Alice, assistente familiare - 07030 Florinas

Sono Alice, ho 23 anni, ho il diploma magistrale e sono laureata in Servizio Sociale, laurea conseguita all'Università degli Studi di Sassari. Amo molto i bambini e ne ho avuto la conferma al 100% grazie al lavoro che ho fatto con loro tramite la ludoteca estiva, nel mio paese, e anche al continuo lavoro come babysitter, purtroppo fatto solo a chiamata. Cerco quindi bimbi da accudire, con cui giocare, fare eventuali compiti, lavoretti e occuparmi del dopo scuola. Sono disponibile sia per gior...
Laura, giovane ragazza alla pari Florinas

Salve ho 18 anni e sto cercando lavoro come baby sitter possibilmente a tempo pieno...disponibilità a qualsiasi ora, cucino, pulisco casa e aiuto nei compiti.

Sono una ragazza volenterosa disposta a intraprendere qualsiasi attività lavorativa. Sono una persona seria capace di prendere qualsiasi impegno con serietà. Nonostante sia ancora minorenne (sono ad agosto) credo che l'età non debba essere un problema se è presente serietà. Non cerco qualcosa di specifico ma, anzi, mi adatto facilmente a qualsiasi tipo di situazione con i bambini, in quanto instauro un rapporto amichevole e rispettoso molto facilmente, vista la mia capacità di socializzare....
Cinzia, babysitting domicilio - 07030 Florinas

Salve, mi chiamo Cinzia , ho 31 anni e sono laureata. Posso offrire un valido aiuto nei compiti e seguirò i vostri figli nel loro percorso di studi. Mi occuperò inoltre di accompagnarli a scuola, al mare e di farli giocare in totale sicurezza e responsabilità.

Salve! Cerco lavoro stagionale come babysitter essendo una grande amante dei bambini..piccoli e già più grandi.. Ho avuto qualche esperienza in campo famigliare e amichevole . So cucinare e fare le pulizie . mi farebbe molto piacere svolgere un lavoro fra giocattoli e compitini in compagnia di creature deliziose che mi portano anche tanta allegria..

Sono una ragazza di 21anni che è sempre stata in contanti con bambini, offrendo giochi di fantasia (inventati da me e il bambino) o giochi classici (es: nascondino). Per le merendine pranzo e cene metto a disposizione tutte le mie ricette migliori e cerco di dare il meglio di me in tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca