Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Filattiera (54023) !

Massa-Carrara, le città principali

Tata Massa
Tata Carrara
Tata Marina Di Carrara
Marie Claire, assistente familiare - 54023 Filattiera

Sono mamma di una figlia adulta, sono pensionata e ancora molto attiva, amo lavorare con i bambini e mi offro volentieri in aiuto di giovani genitori in difficoltà. Non esitate a contattarmi.

Sono Chiara e ho 27 anni. Adoro trascorrere del tempo con i bambini. Sono baby sitter da molto tempo e ho svolto un tirocinio in asilo nido e uno in casa famiglia per minori. Mi sono presa cura di bambini dai 6 mesi circa in su. Mi piace dedicare il tempo per loro al meglio con giochi e attività, facendo attenzione anche ai loro gusti e attitudini. Il loro sorriso è quello che ci tengo a ottenere.

Sono una sig. Ra di 46 anni sono sposate e ho 2 figli di 16 e 18 anni, vivo a filattiera. Nn ho problemi di orari e con i bambini mi piace fare qualsiasi gioco sia in casa che all aperto

Mi presento sono una studentessa universitaria , abito a massa carrara ma studio a Parma ; cerco lavoro come babysitter per poter pagarmi gli studi . Ho avuto esperienze con bambini , posso aiutare a fare compiti , portarli fuori , andarli a prendere da scuola . Sarei felice di condividere questa esperienza per chiunque volesse contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca