Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fiesso (40055) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Mascia, balia domicilio Fiesso

Ciao mi chiamo Mascia ho 43 anni, sono italiana e abito a Castenaso (BO) . Ho esperienza nel baby - sitting per bambini da 0 a 5 anni. Non sono mamma, ma con questo non vuol dire che manchi di esperienza , visto che bado bimbi dall'età di 14 anni . Sono a disposizione nell' eventualità a preparare i pasti , sono automunita e disponibile dal 4 maggio , valuto sia i part - time che full - time . nell'eventualità da concordare i sabati mattina .

Mi chiamo Francesca, sono un'educatrice di asilo nido precaria e anche mamma di una bimba di 3 anni e mezzo, sto cercando un lavoro come baby sitter a tempo pieno tutti i giorni, massimo 8 ore al giorno, ho gia' avuto esperienze come baby sitter con bimbi di pochi mesi fino ai 4 anni di eta'.Mi piace molto lavorare con i bimbi, e' la mia passione, sono socievole, calma, paziente, disponibile, posso organizzare vari giochi in base all'eta', travasi con la pasta, disegni, pasta di sale, puzzle,...

Salve mi chiamo Silvia, e sono disoccupata. A volte tengo i figli dei miei vicini, facciamo passeggiate, guardiamo la tv, cuciniamo assieme. Sono una persona seria, responsabile, molto solare e amo i bambini.

Salve, Sono una studentessa dell'università di Bologna, iscritta al corso di formazione primaria. Ho già avuto esperienze con i miei cuginetti più piccoli in diverse occasioni. Proprio per questo mi piacerebbe ampliare la mia esperienza in questo campo, mettendo in pratica tutto ciò che in questo momento sto studiando all'università. Oltre ad essere una studentessa, sono anche un'allenatrice di pallavolo, di conseguenza potrei proporre anche attività sportive adatte a qualsiasi età.

Mi chiamo Claudia sono una ragazza neolaureata in ostetricia. Ho avuto esperienza come baby sitter di un bimbo di un anno e come animatrice. Sono in grado di gestire neonati e aiutare i bambini nei compiti. Cerco un impiego durante la settimana, tutte le mattine, con possibilità di trattenermi anche il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca