Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Feroleto Antico (88040) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Pamela, tata domicilio Feroleto antico

Salve, sono Pamela, ho 26 anni e amo i bambini. Ho esperienza in famiglia e so che non è mai facile per un genitore trovare qualcuno all'altezza. Metto a disposizione la mia massima serietà.

Ciao, sono Francesca ho 18 anni e mi sono appena diplomata. Sto cercando lavoro per quanto riguarda accudire bambini di tutte le età, non c’è preferenza. Posso dare una mano a casa, aiutare il bambin* con i compiti e preparargli da mangiare. Non possiedo un auto, ma sto seguendo le lezioni per prendere la patente. Sono in grado di far divertire il bambin* con giochi divertenti, farlo sentire a suo agio, sono gentile e premurosa e metto tutto il mio impegno in quello che faccio.

Piacere sono Martina ho 27 anni. Ho sempre fatto nel mio tempo libero l'animatrice per feste di compleanno dei bambini, ultimamente anche la baby-sitter. Ora vorrei trovare un lavoro come baby-sitter perché amo tanto i bambini, giocare con loro, fare dei laboratori creativi in base all'età, prestare loro le dovute attenzioni.

Salve, sono Stefania ho 19 anni e abito a Feroleto Antico. Mi sono appena diplomata all'istituto tecnico economico Valentino de . Mi piace molto lavorare con i bambini perché credo sia un nuovo inizio nel campo del lavoro. Spero di avere vostre notizie. A presto!

Salve, Qui su un annuncio non posso pronunciarmi perché potrei scrivere qualsiasi cosa pur di apparire eccellente. L'unica cosa che posso scrivere è solo una.....adoro i bambini! Sono l'unica gioia della vita! Darei la mia vita per averne ora uno tutto mio, finché non avverrà questa gioia riempio la mia vita dando amore ai bambini altrui, e i piccoli sapranno ricambiarti anche con uno sguardo! Li amo tutti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca