Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fenegro' (22070) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Sonia, balia domicilio Fenegro'

Buongiorno, mi chiamo Sonia ho 48 anni, sono una mamma , mia figlia ha 20 anni, ho preferito dedicarmi alla mia famiglia , con grandi soddisfazioni, ora è grande e, autonoma 😊. Ho fatto da babysitter a bambini dell'asilo , delle elementari e, scuole medie.Mi adeguo sempre alle esigenze della famiglia per cui lavoro.Posso aiutare i bambini a svolgere i compiti (elementari e medie), sono automunita, non sono una fumatrice . Al bisogno , posso andarli a prendere all’asilo , a scuola o, accompagn...
Sara, tata Fenegro'

Sono Sara, ho 22 anni vivo a Fenegrò, in provincia di Como sono diplomata in ragioneria indirizzo turistico e ora frequento l’università a Milano. Ho avuto esperienza con i bambini facendo la baby-sitter nel periodo estivo per due anni consecutivi. Amo stare a contattato con i bambini e farli divertire infatti dopo la laurea mi piacerebbe poter far diventare questa mia passione un lavoro vero e proprio. Disponile dal lunedì al venerdì, a qualsiasi orario. No automunita.
Antonina, assistente familiare Fenegro'

Ho 50 anni, responsabile, automunita, libera da subito, indipendente, sono divorziata senza figli quindi libera a qualsiasi ora anche nei week end.
Edyta, balia  Fenegro'

Hi :) I would like to help you with babysitting. I'm 23 years old polish girl, leaving in Italy. I speak polish and english. I can understand italian but for now I don't speak much. I can work half/full time during week days. Negotiable prices per hour. I can help you with cooking and cleaning. I have my own car so I can also take kids from kindergarden/school. Please ask me if you have any question.
Federica, giovane ragazza alla pari Fenegro'

Ciao! Mi chiamo Federica, ho 20 anni, ho molta pazienza con i bimbi e ho avuto esperienza come babysitter: ho lavorato per due anni come babysitter fuori regione nelle marche per due bambini pre-adolescenti, dove abito io, ho anche curato per parecchie volte i bimbi della mia vicina di casa, li facevo fare i compiti e giocare con loro. Io sono disponibile come babysitter part-time, babysitting e pulizie . Grazie per la disponibilità. Federica :)

Buonasera, sono Nicoletta, abito.a Fenegrò, ho 57 anni sono sposata e ho una figlia di 23 anni. Nel 2007 ho lasciato il mio lavoro da impiegata per prendermi cura della mia mamma malata di sclerosi multipla fino al 2019 quando lei è deceduta. Da allora mi occupo insieme alla loro nonna di due gemelline di 8 anni e del loro fratellino di 5. Ora per motivi di lavoro del papà, la famiglia cambierà città e io devo, a malincuore, lasciare questi bimbi a cui sono profondamente legata. Sarei qui...
Ligia, tata domicilio Fenegro'

Salve, sono una ragazza sud americana ho 40 anni, di madrelingua spagnolo, sono una persona molto tranquilla, responsabile e molto solare. Piace molto lavorare con i bambini e ho delle ottime referenze. ..
Marika, ragazza alla pari Fenegro'

Ciao! sono Marika, ho 21 anni, sono solare, dolce e affettuosa con i bimbi, sono in grado di aiutare quelli più grandini con i compiti, sono auto munita per poterli accompagnare ad attività sportive, o a scuola ecc.. So cucinare, mi piace molto, cerco spesso nuove ricette da fare particolari, me la cavo anche con le pulizie qualora fosse necessario.. adoro i bambini da sempre, e penso di avere detto tutto per qualsiasi cosa contattatemi! Abito a Fenegro', in provincia di Como . Marika
Eleonora, tata Fenegro'

Sono una neodiplomata di 19 anni, residente in provincia di como. Non ho esperienze lavorative passate ma, occasionalmente, ho aiutato alcuni bambini a svolgere i compiti. Possiedo un'affinitá particolare con i bambini e dunque l'attività di babysitting é particolarmente indicata per me in quanto riesco ad organizzare vari tipi di attivitá per intrattenere bambini di tutte le etá!! Sono inoltre abile ai fornelli e sarei dunque disponibile anche a cucinare. Al momento non possiedo la pate...
Antonietta, assistente familiare - 22070 Fenegro'

Buongiorno sono una mamma di 48 anni residente a Fenegrò. Ho un diploma come maestra d'asilo e uno da infermiera professionale. Dopo aver lavorato 15 anni in ospedale ho deciso di dedicarmi alle mie due bambine. Una volta cresciute l'amore e la passione per i più piccoli mi ha spinto a lavorare come tata in una famiglia. Svolgo questa mansione da più di 12 anni e ora che anche questi bambini sono cresciuti posso dedicare la mia esperienza presso una nuova famiglia. Se cercate una figura se...

Hello there! My name is Valeria and I am Italian but I have lived in China for the last 5 years. My master degree is in Chinese language and culture and I have a TESOL certificate (Teaching English as a Second Language) and acertificate in Teaching Italian as a Second Language. In China I worked as the local manager of a foster care home for orphans where I got my training in taking care of babies and toddlers, some of them with special needs. It was an American NGO. After thi...
Francesca, tata - 22070 Fenegro'

Ciao, sono Francesca, una ragazza di 19 anni diplomata al Liceo delle Scienze Umane e sto per iscrivermi all'Università, ma vorrei nel frattempo trovare un piccolo lavoro per essere più indipendente. Sono una ragazza energica, creativa, solare e amo molto stare con i bambini. Ho avuto diverse esperienze sia con bambini di asilo ed elementari che con i ragazzi delle medie: - come tirocinante attraverso gli stage proposti dal mio liceo - come animatrice al campo estivo - come babysitter...
Rossana, babysitting Fenegro'

Salve ! Il mio nome è Rossana, ho 28 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Oltre al titolo di laurea abilitante alla cura dell'infanzia ho svolto diversi campi estivi come animatrice per conto della parrocchia con bambini dai 6 agli 11 anni.
Micaela, balia domicilio - 22070 Fenegro'

Ciao a tutti, sono Micaela.. adoro i bambini sono mamma ne ho 3 di cui uno di 22 anni, 19anni e il piccolo10 anni.. ho cresciuto una bambina da 10 giorni e ora ne ha 4.. un bimbo di 1anno e ora ne ha 3.. io dico solo che stare insieme ai bimbi t riempiono di felicità.. e con loro gioco e mi diverto.. hanno e devono avere Delle regole.. sono semplice ma determinata..
Anna Rita, tata domicilio Fenegro'

Buongiorno mi chiamo Anna Rita , e sono a vostra disposizione ad ogni eventuale contatto.

Ciao mi chiamo Nadia, non ho figli ma fin da piccola ho sempre amato i bambini. Mi sono sempre cura di loro, dai vicini di casa agli amici e di chi ne aveva bisogna. Ho curato per un anno i miei cuginetti (due gemelli, non avevano neanche un anno) in attesa che arrivava il terzo. Tutt'ora se hanno bisogno mi prendo cura di loro. Sono una persona socievole, sportiva, di compagnia, mi piace stare all'aperto. Non esitate a contattarmi sono a vostra disposizione anche solo per conoscermi.

Mi chiamo jessica, ho 26 anni e sono mamma di una bimba di 4 anni, sin da piccola mi sono sempre occupata delle mie sorelle. Ho anche fatto da baby sitter a un bimbo di 3 mesi per un anno e due bimbe di 1 e 5 anni per circa 4 mesi. Mi rendo disponibile per qualsiasi domanda. Sono libera in quanto sono in cerca di occupazione. Con mia figlia sono già organizzata quindi posso comodamente raggiungere, sono automunita.
Emilia, babysitting Fenegro'

Buongiorno, mi chiamo Emilia ho 42 anni. Ho tre figli di 21 , 17 e 10 anni; Ho lavorato come tata presso una famiglia dove ho accudito per 40 giorni nonni e bambini nella casa al mare durante le vacanze.Ho referenze! Grazie, cordiali saluti.

Sono una signora di 57 anni e adoro i bambini

Buongiorno, sono una mamma con figli ormai adolescenti. Prima di crescere i miei figli ho prestato servizio presso molte famiglie come colf e o babysitter. So cucinare anche deliziose torte, preparare brodo di verdure per le pappe, minestrine, pasta al sugo polpette... Sono automunita e aspetto le vostre richieste. Grazie.

Ciao sono Monica ho 36 anni cerco lavoro come baby sitter, aiuto compiti.Sono una persona solare, scrupolosa, attenta. Contattatemi.

Buongiorno , sono Sonia , sono una mamma , faccio la tata da diversi anni , sono referenziata , automunita , mi adeguo alle esigenze delle famiglie , ho sempre avuto tanti bambini in casa , da quando la mia piccolina ha iniziato a frequentare l’asilo , quindi poi ho deciso di farlo diventare un lavoro. Mi piacerebbe trovare un bimbo o una bimba , posso spostarmi in auto , ma mi piacerebbe trovare vicino casa . Che dire , spero che mi contattiate , grazie.Sonia

Sono Loredana, ho 17 anni. Frequento il liceo delle scienze umane, amo molto i bambini, so intrattenerli facilmente con diversi giochi e attività. Cerco un lavoro come babysitting, anche aiuto compiti se necessario. Sono disponibile a qualsiasi orario. Precedentemente ho già avuto esperienze lavorative con bambini da 1 a 7/8 anni.

Sono una mamma di due ormai ragazzi uni di 18 anni e uno di 14 ho accudito bimbi di ogni età disponibile tutto il giorno automunita

Buongiorno, sono Giulia e ho 23 anni

Sono una mamma di due ragazzine (15 e 11 anni). Ho il diploma magistrale. Lavoro saltuariamente come supplente presso la Scuola dell'infanzia e presso la Scuola elementare. Ho esperienza come baby-sitter e mi piace molto stare con i bambini. Sono disponibile anche come aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca