La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Iulian, babysitting a Favale di malvaro

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e che sta per diventare maggiorenne tra pochi mesi, sono una persona molto affidabile e che adora stare in mezzo ai bambini. Ho avuto poche esperienze da babysitter ma imparo in fretta, propongo molte attività di intrattenimento (giochi, sport ecc.) dando anche per quanto io possa, dei momenti didattici per migliorare le competenze scolastiche dei bambini, essendo già io tutt'ora studente. Spero di corrispondere al profilo che state cercando. Grazie.

Elena, babysitting a domicilio - 16040 Favale di malvaro

Salve, mi chiamo Elena sono seria e affidabile e puntuale abito in valfontanabuona ho la patente e sono automunita quindi non ho problemi a spostarmi

Ci sono poche inserzioni attive a Favale Di Malvaro. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Francicleia, babysitting a domicilio - 16040 Isolona

Salve mi chiamo Cleia -sono BABY-SITTER con certificato ed esperienze da tanti anni, sono capace di intrattenere i bambini nel modo che sia adatta alla loro età... -sono O.S.S qualificata faccio servizi domiciliari, -Sono ASSISTENTE FAMILIARE con certificato ed esperienza in struttura e privati..

Ciao sono Sara, ho 19 anni. Sono una ragazza gentile, solare e paziente. Sarei felice di potervi aiutare ad accudire i vostri bambini, aiutarli nei compiti e giocare insieme a loro. Ho frequentato il liceo dello scienze umane e ho già avuto esperienze con bambini delle elementari e anche come animatrice. Spero di potervi essere utile, in caso di bisogno contattami!!

Ciao! Sono Claudia ho 24 anni e ho letteralmente un decennio di esperienza nel crescere, aiutare, insegnare e far divertire i bambini! Sono disponibile sempre compresa per le sere e le notti, non ho un prezzo in quanto cerco di andare incontro alle famiglie! Conosco 3 lingue e tanti giochi e attività da fare!!

La, balia a Ferrada

Buongiorno sono una ragazza di 19 anni, ho molta esperienza con i bambini dato che ne ho accuditi parecchi in questi anni inoltre mi piace fare la babysitter perché adoro il contatto con i più piccoli. Sono in grado di cucinate per loro, giocare portarli a scuola o al parco giochi. Inoltre ho già fatto animazione anche in diversi compleanni o feste. Sono molto responsabile e solare

Bouchra, tata a domicilio a Ferrada

Salve, sono una ragazza disponibile ad accudire bambini da 3 mesi in su, abito a Bologna centrale e sono disponibile in qualsiasi momento.

Mi piacerebbe intraprendere questa nuova attività .. sono anche io mamma di due ragazzi ormai grandi di 21 e 24 anni. Sono responsabile e affidabile, mi piace preparare ottimi pranzetti e giocare se possibile all’aria aperta.

Buongiorno, sono Noemi ho 19 anni, mi sono appena diplomata in amministrazione finanza e marketing indirizzo sistemi informativi aziendali, in questo momento sto cercando lavoro, le mie esperienze lavorative sono state due stage presso commercialisti, tramite la scuola, uno stage in un autosalone , sempre con la scuola, poi ho avuto esperienza di un mese quest'estate nel prendermi cura di un bimbo di 10 anni, in oltre a volte mi occupo del bimbo di mia cugina di tre anni.

Elena, tata a domicilio a Gattorna

Sono una ex insegnante, ho insegnato per 16 anni a scuola. Adoro i bambini/ragazzi in generale. Contattemi per maggiori informazioni.

Ciao, mi presento sono Anna e ho 20 anni. Sono una persona molto calma e paziente, ottima per una buona compagnia ai vostri figli. Ho un buon senso di responsabilità ed equilibrio. Due competenze fondamentali, a parer mio, per costruire un rapporto di fiducia con la famiglia.

Federica, assistente familiare a Tribogna

Mi chiamo Federica sono una mamma di un bambino di 1 anno. Amo i bambini e sono disponibile a tutto ad ogni orario, ad ogni attività. Sono una persona responsabile e molto seria.

Genova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Favale Di Malvaro