Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fanna (33092) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons
Sara, babysitting domicilio - 33092 Fanna

Ciao, mi chiamo Sara e ho 31 anni.Amo i bambini, giocare con loro, aiutarli con i compiti ed intrattenerli nel tempo libero. Ho esperienza con i miei tre nipoti di cui mi sono occupata ogni volta che c’era bisogno da quando sono nati. Ho un’esperienza professionale di un anno con un bambino di 5 anni. Sono automunita, molto responsabile, paziente, disponibile e gentile.

Buongiorno. Ho 57 anni. Ho coordinato personale nell'ambito dell'assistenza alla persona per 12 anni. Ho la qualifica di operatrice socio sanitaria. Ho cresciuto e educato 3 figli e tre nipoti. Sono dell'avviso che i bimbi vanno amati e rispettati, sono persone che andranno immesse nella società e dovranno sapere come comportarsi ed essere in grado di confrontarsi con la vita. Non sono la tipica nonna che coccola e accondiscende ad ogni volere dei bimbi. Ritengo giusto il rispetto delle r...
Quimey, babysitting domicilio Fanna

Salve, sono mamma quindi ho esperienza con bambini e ho cresciuto i miei fratelli più piccoli.. posso aiutare a fare i compiti senza problemi sono in gradi a cucinare e aiutare nelle faccende domestiche. Amo stare coni bambini sino disposta ad aiutare la famiglia in qualsiasi modo.

Sono una mamma di una bimba di 5 anni, ho tenuto molti bimbi oltre alla mia. Mi sono occupata dei miei nipoti ed ho avuto qualche esperienza per baby sitter occasionale. Attualmente lavoro il venerdì dalle 11 alle 15 circa e dal sabato al martedì dalle 18:30. Sono disponibile anche per le faccende di casa e a cucinare, sono paziente ed adoro i bambini. Ho aiutato i miei nipoti ed un bambino che ho tenuto come baby sitter a fare i compiti delle elementari. Per qualsiasi informazione contatta...

Persona affidabile, responsabile, precisa, prudente; scherzosa, solare, voglia di far star bene i bambini in mia compagnia. Insegarnli educazione e rispetto verso le persone e le cose. Apprezzare la lettura, il disegno, giochi (non a computer).

Mi chiamo angiel con i bambini sono davvero brava e molto paziente

Sono una ragazza giovane e mi piace trascorrere il mio tempo con I bambini.

Sono una ragazza di 18 anni, mi piacciono molto i bambini, ho un carattere tranquillo e sono molto paziente. Ho una certa esperienza con i bimbi in quanto qualche volta faccio da babysitter ai miei cuginetti. Ho la patente e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca