La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Noemi, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini e ho già esperienza, mi posso occupare di bambini di ogni età, sono disponibile anche ad aiutarli con i compiti scolastici. Abito a Edolo ma all’esigenza mi posso anche spostare, ho la patente e sono auto munita. Non esitate a contattarmi per informazioni.

Salve , mi chiamo Cinzia sono una ragazza di 21 anni , ho da poco conseguito il diploma di maturità. Sono una ragazza solare, semplice disponibile ad adattarmi ad ogni esigenza. Ho accudito negli anni passati i miei cugini, amo i bambini e mi piace poterli far giocare, aiutare nei compiti e seguirli nel migliore dei modi capendo le loro esigenze. Mi piace passare del tempo con loro all' aria aperta con giochi e attività sane. Mi piacerebbe poterla incontrare di persona per un co...

Salve, mi chiamo Damaris Gabriela , ho 20 anni e sto cercando lavoro come babysitter perche' mi piacciono i bambini e sono abbastanza portata (perche' ho anch'io fratellini piccoli); spero di trovare qualcuno a cui possa tenere i bambini con molto piacere. Le lingue che parlo sono Italiano, Rumeno, parzialmente inglese ma non il tedesco. Ma sono disposta a impararlo. Grazie e buona giornata

amo i bambini cerco lavoro come baby sitter. ho parecchia esperienza fin dai 4 mesi ai 13 anni sono di Edolo ma sono automunita

Fabiana, ho fatto per molti anni la babysitter, ho esperienza con bambini da 0 a 10 anni. Inoltre sono laureata in Lettere e Filosofia, quindi posso aiutare nello svolgimento compiti.