Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Druogno (28853) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Valentina, tata domicilio Druogno

Buongiorno! Sono Valentina, una giovane ragazza italiana di 20 anni! Sono diplomata in servizi socio-sanitari, con valutazione 76/100 da giugno 2015! Adoro i bimbi, e occuparmi di loro come mansione lavorativa è un sogno che si realizza! Sono una persona solare, dolce, paziente e disponibile! Ho già esperienza di baby-sitting, infatti la scorsa estate mi sono occupata di due vivaci maschietti di 3 e 5 anni, circa tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in fasce orarie che andavano dal...
Valentina, assistente familiare Druogno

Sono una ragazza di 21 anni, solare, gentile ed educata, amante dei bambini! Sono diplomata in Servizi socio-sanitari ed ho già esperienza come baby sitter! Ho infatti curato due bimbi di 3 e 6 ann i ed ho fatto l'animatrice in due centri estivi! Posso fare passeggiate e numerosi lavoretti con i tuoi bimbi!
Valentina, tata - 28853 Druogno

Sono Valentina ed ho 21 anni! Mi piacciono molto i bambini! :D Sono diplomata in Servizi socio-sanitari. Ho esperienza come baby-sitter e come animatrice, ogni tanto curo anche cuginetti e così via! :D Posso giocare, colorare, fare lavoretti e passeggiate, preparare dolcetti e molto altro con i vostri bimbi!
Francesca, balia  - 28853 Druogno

Salve, sono una ragazza di 24 anni e sono laureata in terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva. Amo molto stare con i bambini e quest'anno ho tenuto un progetto di psicomotricità in una scuola dell'Infanzia. Ho già avuto esperienze come baby-sitter e per anni ho lavorato nei centri estivi.

Ciao, sono Alice ho 22 anni e sono in cerca di lavoro. Sono una persona solare e responsabile. Mi piace stare a contatto con i bambini è la mia passione, ho avuto esperienze fin da bambina curando i miei cugini di varie età ma da ormai quasi 3 anni sto seguendo l'università degli studi di Bergamo, scienze dell'educazione settore prima infanzia. Tirocinio eseguito in asilo nido.

Ragazza italiana, 30 anni esperienza con bambini, laureata.

Mi chiamo Livia. Cerco lavoro come baby sitter, preferibilmente zona Domodossola. Grazie.

Salve ho aiutato mia zia e amiche come baby Sister ai loro bimbi piccoli, aiuto compiti e faccende domestiche. Ho fatto anche volontariato in un centro anfass x i bimbi disabili (autistici e down)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca