Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Donori' (09040) !

Cagliari, le città principali

Tata Cagliari
Tata Quartu Sant'Elena
Tata Assemini
Roberta, babysitting - 09040 Donori'

Mi chiamo Roberta, ho 28 anni e penso di essere fortemente portata per il lavoro di Baby sitter. Adoro i bambini e riesco ad intrattenerli senza problemi proponendo loro giochi alternativi data la mia dote creativa. Adoro anche cucinare (esperienza di quattro anni nell'ambito gastronomico) perciò sarei in grado di preparare anche i pasti. Ho un carattere molto allegro ed espansivo, riesco così a coinvolgere persino il bimbo più timido facendo sì che si trovi subito a suo agio. Sin da piccol...

Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e mi sono diplomata l'anno scorso in enogastronomia all'alberghiero. Sono una ragazza solare, amo i bambini e vorrei stare con loro e prendermene cura. Non ho nessuna esperienza in questo mondo, ma ho tanta voglia di imparare e stare a contatto con i bambini.Spero che qualcuno possa contattarmi al più presto. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti.

Sino Michela ho 39 anni sono sposata e ho 2 figlie di 6 e 13 anni. Quest' anno la mia bimba più piccola entrerà alle elementari e vorrei trovarmi un occupazione principalmente per la mattina. Ho fatto la baby sitter a due ragazzini di 9 e 11 anni qualche anno fa e poi l esperienza più grande la sto acquisendo con le mie figlie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca