Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cussignacco (33100) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Debora, tata Cussignacco

Salve, Sono Debora, una ragazza di 36 anni. Ho frequentato un'istituto professione nel campo dei servizi sociali e ho un' attestato di 3 anni come operatrice dei servizi sociali. Con la scuola ho partecipato a uno stage di 3 settimane in asilo nido privato con bambini da 11 mesi a 4 anni. Dopo gli studi ho fatto un corso con attestato di "Tecniche di animazione e cura dei bambini". Come esperienze con i bambini: Ho seguito per circa un anno una famiglia con 3 bambini: 1 bimbo di 11 mesi, 1 bi...
Marie, tata Cussignacco

sono una matura tata con 15 anni d'esperienza con bambini di 2 a 8 anni, sono molto patiente, educata, credo a i valori, sono professionale e mi piace vedere crescere i bambini serenamente, giocare con loro, eventualmente insegnarle la mia lingua che è il francese, sono sempre di buon umore . Sono attenta a il loro benessere e vigilante. Sono una donna molto discreta. Sono una buona conduttrice e attenta quando ho i bambini a bordo. Mi piace leggere e amo gli animali. Grazie.
Mariateresa, tata domicilio Cussignacco

Sono Mariateresa per i bimbi la tata Mari. Sono allegra, positiva, premurosa e paziente con i bimbi e le loro famiglie. Ho pluridecennale esperienza con bambini di diverse età, ho maturato uno spiccato senso di empatia e nutro forte entusiasmo per questo lavoro. Cerco preferibilmente attività come tata di bimbi di 0-3 anni. Mi piace cucinare e fare lavori manuali con i bambini. Sono in possesso di attestato di corso di prontosoccorso pediatrico, diploma socio sanitario e lettere di referen...

Sono Mamma mi piacciono molto i bambini per cui vorrei dare il mio servizio accudendoli in base all'età e alle loro esigenze e all'accordo che verrà fatto con i genitori.Grazie

Mi chiamo LUIGINA - sono in regola coi Vaccini - ho molta pazienza ed amo i bambini. Seguendo le indicazioni o preferenze alimentari sarei anche in grado di cucinare per loro. Infatti per diversi anni ho fatto aiuto-cuoca e cuoca nella trattoria di famiglia ed attualmente sono alla ricerca di una mansione diversa, ricca dell'esperienza d'aver già fatto da Baby sitter ai miei tre nipoti e successivamente a mia figlia.
Diana, tata domicilio - 33100 Cussignacco

Ciao Sono Diana mamma di due ragazzi, sono una persona allegra e solare, ho un buon rapporto tanto con i bambini come con gli anziani e sono brava anche nei lavori di casa.
Jennifer, assistente familiare Cussignacco

mi chiamo Jennifer ho 40 anni e sono di Udine. Sono mamma di due splendide creature di 7 e 17 anni. ho la patente e non ho nessun problema a spostarmi. massima serietà

Sono una signora italiana di 48 anni.. ho cresciuto una figlia da sola , ke ora ha 23 anni Sono nonna di ina splendida bimba di 5 anni Charlotte. Adoro i bimbi infatti mi dedico molto all aspetto ludico di mia nipote. Sono Automunita molto seria volenterosa e costante. Ho avuto esperienze in 2 famiglie anni fa due fratelli li andavo a prendere a scuola gli facevo fare i compiti la merenda..i bambini erano una feminuccia di 8 e il maschietto di 6. Portavo la bimba a pallavolo a dottrina...in...
Giulia, babysitting domicilio - 33100 Cussignacco

Ciao sono Giulia e sto cercando un lavoretto per agosto e settembre a Udine in quanto a ottobre vado all’università di Trieste, non ho esperienza con lavori di babysitter ma ho avuto modo di fare l’animatrice al Grest, sono disponibile a imparare!

Sono Luciana, una ragazza di 38, responsabile è sempre predisposta ad aiutare alle famiglie che cercano qualcuno per guardare cura dei suoi bambini. Ho già lavorato come babysitter per 3 anni e sono in grado anche di cucinare se necessario. Ho anche la patente guida.

BUONGIORNO SONO UNA SIGNORA DI 51 ANNI DI UDINE, CON PATENTE B MA ATTUALMENTE SENZA AUTO.ESSENDO MAMMA DI UNA RAGAZZA DI 26 ANNI ED UNA NIPOTE DI 8, HO ESPERIENZA NELLA CRESCITA DEL BAMBINO/A. HO ESP3RIENZA NELLA GESTIONE DELLA CASA È NELLA CUCINA. AMO I BAMBINI , SONO PER ME ANGIOLETTI DA ACCUDIRE.

Mi chiamo Laila ho 27 anni . Dopo aver conseguito il diploma al liceo pedagogico mi sono laureata all'università di Ferrara in scienze dell'educazione. Ho successivamente lavorato come insegnante di sostegno per 4 anni a Vigevano.

Slave mi chiamo Desiree ho 22 anni e sono mamma di 2 bellissimi bimbi. Sto cercando lavoro come baby sitter perché mi piace stare a contatto con i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca