Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Crispiano (74012) !

Taranto, le città principali

Tata Taranto
Tata Martina Franca
Tata Grottaglie
Antonella, tata domicilio - 74012 Crispiano

Ciaoooo, mi chiamo Antonella , sono di Crispiano (TA), ho 22 anni e mi considero una ragazza motivata, allegra, disponibile, determinata, flessibile, dinamica e moolto paziente. Sono abituata ad interagire con i bambini in quanto ho amici in famiglia e parenti con figli. Inoltre ho lavorato come baby sitter, prendendomi cura di due bambini nel periodo estivo, preparando loro da mangiare, giocand con loro, aiutandoli nei compiti estivi e inoltre aiutare la famiglia in qualche faccenda domest...
Noemy, assistente familiare Crispiano

Mi Presento : mi chiamo Noemy, sono una ragazza molto semplice, adoro i bambini, mi piace molto parlare e giocare con loro, sono una persona attenta, onesta, premurosa, affettuosa, spigliata, seria nel momento opportuno (come ad esempio i compiti), mi piace immedesimarmi nei giochi mettendomi alla pari dell'età dei bimbi, ho svolto questo lavoro per 2 anni consecutivi, offro la mia disponibilità part-time e full time, sono automunita.
Alessio, balia domicilio - 74012 Crispiano

Buongiorno, il mio nome è Alessio, ho 22 anni e vorrei iniziare a fare questo lavoro come extra. Sin da quando avevo 15 anni ho dovuto badare ai miei fratelli molto più piccoli, spesso cucinando ed aiutandoli a fare i compiti. Vorrei inserirmi per la prima volta in questo ruolo, mettendomi in gioco e cercando di soddisfare le vostre esigenze ed in generale avere un riscontro da ambe le parti. Sono disposto a passare del tempo con i vostri figli e/o parenti, a prendermene cura, aiutarli a fa...
Angelica, babysitting - 74012 Crispiano

Ciao sono angelica ho 33 anni e da circa 15 anni ho sempre collaborato con un associazione di volontariato ARCI-UISP che si occupa di bambini con famiglie disagiate e non. Ho passione per i bambini e ho esperienza come baby sitter aquisita presso una famiglia del mio paese tre fratelli dai 6 mesi 5 anni e 8 anni adesso già grandicelli. Faccio del mio meglio per farli divertiti con giochi sopratutto educativi. Sono anche brava a cucinare quindi di sicuro i bimbi nn soffriraranno per questo.

Mi chiamo monica, ho 44 anni, sono mamma di due ragazzi di 19 e 16 anni. Ho sempre adorato i bambini, ho lavorato spesso come baby sitter, dopo aver accudito anche i nipotini. Sono automunita e non ho difficoltà a spostarmi.
Roberta, balia domicilio Crispiano

Sono laureata come educatrice e psicologa, con diverse esperienze come animatrice di feste per minori, educatrice asilo nido e insegnante doposcuola. Posseggo il brevetto internazionale di P-BLSD (Pediatric-Basic Life Support Defibrillator), attestato di Clown di corsia, attestato HACCP, ho partecipato ad un seminario sul disegno infantile, conosco numerosi giochi ed attività ludico-ricreative da somministrare ai bambini e conosco i metodi di soddisfacimento bisogni primari dei piccoli (pre...

Sono una studentessa del secondo anno di infermieristica . Amo stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro . Mi piace giocarci insieme o fare attività coinvolgenti come cucinare, dipingere, stare all'aria aperta o stimolarli ad imparare nuove nozioni senza annoiarsi. Ho avuto molte esperienze come educatrice o animatrice di feste con bambini oltre ad accudire ed aiutare a svolgere i compiti. Sono solare, molto paziente con i bambini, mi piace dialogare e fare con loro ciò di cui s...
Mariateresa, balia  Crispiano

sono mariateresa, ho 19 anni, non ho nessuna esperienza professionale ma sono sempre stata a contatto con i bambini (famiglia, vicini di casa ecc) e amo giocare e passare il mio tempo con loro.
Maria, babysitting domicilio Crispiano

Ciao sono Maria, ho 51 anni e sono mamma di 3 figli ormai grandi e indipendenti, amo i bambini, mi piace accudirli, giocare con loro, portarli a passeggio. In passato, fin da quando avevo 20 anni, ho avuto esperienze con bambini di fasce di età differenti. Cerco lavoro come baby-sitter part-time/full-time, sia presso il mio domicilio, sia presso domicilio dei genitori. Ringrazio per l'attenzione!
Lucia, balia  Crispiano

Buongiorno mi chiamo Lucia sono una Donna solare adoro stare con i bambini. Sono mamma di due ragazzi che frequentano l'università.
Claudia, giovane ragazza alla pari Crispiano

Ho esperienza presso centri estivi e doposcuola anche con bambini diversamente abili.
Marina, babysitting domicilio Crispiano

Mi chiamo Marina e ho 27 anni. Sono una ragazza gentile, vivace, sincera, seria e creativa... Amo fare la babysitter perchè adoro i bambini e prendermene cura... Ho già avuto esperienze con bambini dai 4 ai 13 anni... Sono disponibile sia giornalmente, sia occasionalmente. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Giusi, babysitting domicilio Crispiano

Ciao Mi chiamo Giusi ho 24 anni è vivo a Crispiano. Ho lavorato com'è animatrice turistica con in bambini facendo il miniclub. Mi sono occupata di bimbi dai 4 ai 10 anni ma posso gestire anche i bimbi da 1 anno. Ho un po' di esperienza in questo campo. Posso essere sia fissa che part time o chiamata. Non ho patente e ne macchina Ma sono disposta a cucinare, lavare e farli fare i compiti.
Carmen, tata - 74012 Crispiano

Piacere, sono Carmen ho 18 anni e frequento la scuola Leonardo da vinci di martina franca l'indirizzo socio-sanitario. Ho frequentato diversi cosi di animazioni tra cui ballon-art, face-painting, clown terapia, origami e pratico danza da 15 anni. Anche se abito a crispiano non è un problema spostarmi nei dintorni... Sono molto disponibile e affidabile, solare simpatica e sopratutto rispettosa.

Sono una ragazza dinamica e capace in questo settore. Sono diplomata in scienze sociali e ho esperienza educativa con bambini normo dotati e non. Ho esperienza nel doposcuola e nella somministrazione dei pasti. Ho seguito un tirocinio in un centro polivalente per minori. Ho conseguito un attestato in tecnico assistente all'infanzia riconosciuto dalla Regione Puglia.

Ho 26 anni, diplomata in pedagogia, ho già lavorato come baby sitter con 2 bambine di età diverse (3-10 anni) ma adoro lavorare con bimbi molto più piccoli.

Buongiorno sono Maria Grazia, ho 51 anni e ho cresciuto i miei figli che ora hanno 23, 20 e 15 anni. Adoro i bambini e vorrei poter lavorare con loro. Sono affidabile, premurosa, empatica, risoluta e con grande senso pratico, sono brava in cucina, e automunita. Grazie

Sono una donna matura, non fumatrice, laureata, diploma magistrale, residente a Crispiano (Ta). Cerco principalmente bambini con meno di 3 anni. Ho cresciuto quasi da sola un figlio; mi son presa cura dei miei nipoti ed ho gestito un piccolo doposcuola, a casa mia, quando mio figlio frequentava la scuola primaria. Mi piace molto creare lavoretti, disegnare, ballare e fare lunghe passeggiate all'aperto. Grazie alla mia esperienza professionale nella scuola materna e nelle comunità di accog...

Molta esperienza nel settore. Per eventuali richieste contattami telefonicamente

Sono Michela ed ho 32 anni. Ho 10 anni d'esperienza come babysitter e doposcuola elementari. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una signora di 56 , ho fatto da baby sitter a dei bimbi poi ho cresciuto mia figlia ..poi lo scorso anno ho avuto il piacere di occuparmi Di Nuovo di due bimbe .

Sono Francesca, ho 19 anni. Sono disponibile come babysitter, ma offro aiuto anche per le faccende domestiche, per la spesa e per cucinare.

Mamma provetta e ho svolto il lavoro di babysitting con due bambini 5 e 10 anni

Salve sono una signora di 49 anni ho anni di esperienza in primis come mamma e in famiglie private mi occupo anche della spesa e preparo pasti oltre che occuparmi dei bambini

Salve mi chiamo giusi Ho lavarotato un anno fa nel settore del turismo come animatrice miniclub. Avvolte ho anche fatto da babysitter ai figli della mia madrina di cresima. Si nel miniclub che con la mia madrina di cresima sono restati contenti del lavoro svolto.
Maria Cristina, babysitting domicilio Crispiano

Salve, sono Maria, sono una babysitter con 12 anni di esperienza nel settore, adoro i bambini, sono anche genitore di due figli e possiedo molta esperienza soprattutto con bambini di qualsiasi fascia d'età, ho lavorato anche con i neonati che sono la mia passione. Sono molto dolce , affettuosa, sensibile e soprattutto paziente.

Salve, mi chiamo Angela, ho 52 anni, un diploma di tecnico di laboratorio, ho due figlie grandi, faccio volontariato in parrocchia, ma vorrei lavorare parte time, sono auto munita potrei accompagnare i bambini a scuola o alle varie attività sportive, posso far da mangiare x i bambini, ho fatto la baby sitter a un bambino di sei mesi, ho aiutato mia sorella nella crescita di due gemelli.

Ho tanto amore per il lavoro che faccio!!!

Sono una ragazza dolce, disponibile e paziente, con tanta volontà e dedizione per i bambini! Cerco lavoro come babysitter possibilmente dal lunedì al venerdì la mattina e nel pomeriggio, invece, impartisco lezioni di doposcuola. Sono diplomata al Liceo Socio-Psico Pedagogico con specializzazione in Scienze della Formazione! Ho esperienza con i più piccoli, in quanto ho prestato sostegno a bimbi con diverse difficoltà...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca