Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cremnago (22044) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Annalisa, babysitting domicilio Cremnago

Buongiorno, Mi chiamo Annalisa e sono una donna di 62 anni con una ultradecennale esperienza come babysitter, oltre che essere madre di 4 figli, di cui 3 gemelli. Per 12 anni ho infatti lavorato per la stessa famiglia, prendendomi cura dei loro 3 figli fin da piccoli. Il primo figlio, Federico, aveva solo pochi mesi, l’anno successivo è poi nato Francesco e infine è arrivata Mariapia. Mi sono poi occupata di Mattia, dall'età di 6 mesi fino a 2 anni e mezzo. Attualmente mi sto occupando di...
Daniela, tata Cremnago

Donna estroversa, energica e solare. Educata e rispettosa. Da sempre con una predisposizione e passione per i bambini. Disponibilità part time o full time. Automunita. Esperienza di babysitting negli anni universitari e fino al 2017 con la stessa famiglia (all'inizio 4 e 6 anni); una successiva famiglia nel 2022/23. A ciò si aggiungono esperienze di volontariato nel 2017 presso l'asilo nido del IBVA Milano, centro assistenza immigrati, mentre nel 2019 due mesi in Sud Africa come assistente...

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta , da sempre sono vicina all’area di assistenza e cura alla persona, per me molto significativa e arricchente. Nella mia esperienza ho avuto modo di lavorare come baby-sitter prendendomi cura di bambini e ragazzi(cambio pannolini, preparazione pappe, accompagnamento a scuola) e ho avuto modo di seguirli anche durante il loro percorso scolastico. Sono una persona affidabile, attenta, che dimostra pieno impegno e dedizione nel portare a compimento progetti ...
Seynabou, babysitting domicilio Cremnago

Buongiorno sono Seynabou, Mi offro per baby sitter disponibilità da lunedì al venerdì. Nel proprio domicilio.
Adriana, babysitting domicilio - 22044 Cremnago

Piacere sono Adriana, sono italobrasiliana e ho 38 anni, vivo con il mio compagno italiano. Ho esperienza nell acudire e accompagnare i bambini. Sono disponibile dal lunedì al sabato. Grazie Adriana!
Valeria, babysitting Cremnago

Sono Valeria , ho 18 anni e amo molto i bambini. Sono una persona fidata e responsabile, ho sempre accudito i miei piccoli cuginetti:Ludovica e Luca, la prima di 4 anni e il secondo di 2. Io mi occuperò di farli giocare, di aiutarli a fare i compiti, di farli mangiare ecc...
Veronica, giovane ragazza alla pari Cremnago

Mi chiamo Veronica e ho 29 anni. Sono sempre stata a contatto con i bambini, in quanto siamo una famiglia numerosa, occupandomi delle mie nipotine e cuginetti. Ho una splendida bimba di 24 mesi, che dallavnascita è stata sempre e solo con me, per esigenze lavorative invece adesso sta frequentando il nido. Mi piace stare assieme ai bambini, ascoltare le loro esigenze, giocarci e stimolarli nel loro corretto sviluppo :)
Kristina, babysitting domicilio Cremnago

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni ho terminato la scuola a giugno. Amo i bambini essendo una ragazza molto solare di conseguenza mi viene spontaneo essere molto dolce con loro. Ho avuto la possibilità di accudire le mie nipotine, una di 2 anni mentre l'altra di 4.
Viviana, giovane ragazza alla pari Cremnago

Il mio lavoro principale? Lavoro in un'azienda che si occupa della realizzazione di foulard. Marzo e aprile, sono i mesi in cui la stagionalità del settore mi costringe a rimanere a casa, quindi l'idea di rendermi disponibile. Ho già avuto un'esperienza di due mesi, con due bambini di tre e sei anni, come ragazza alla pari. Amo stare con i bambini e adoro giocare con loro, sono una persona creativa dotata di grande pazienza, affidabile e presente.
Sara, babysitting Cremnago

Buongiorno, mi chiamo Sara, sono una ragazza allegra e con tanta energia. Mi piacciono i bambini e adoro gli animali. Non ho esperienza con i bimbi dal punto di vista lavorativo e scolastico, per cui non ho attestati. Sono molto creativa, ho fatto fino a qualche anno fa lavori a contatto con la gente, sto stare in gruppo grazie allo sport che ho fatto a livello agonistico e ho sempre fatto l animatrice all'oratorio.
Maria, balia  Cremnago

Buongiorno mi presento, mi chiamo Maria ho 43 anni, mi ritengo una persona molto paziente e solare amo i bambini ne ho avuti 3... Ormai grandi... Vorrei potermi prendere cura dei vostri figli come se fossero i miei. Accudirli farli giocare... Sono qui per voi
Adelina, tata domicilio - 22044 Cremnago

Sono una babysitter molto empatica, abituata a lavorare con bambini di ogni età. Mi piace giocare con loro, aiutarli nei compiti, prepararli da mangiare e svolgere con loro ogni tipo di attività, dalla camminata pomeridiana al pomeriggio al parco. Ho avuto sempre un’ottima intesa con i bambini accuditi e eccelenti rapporti con i genitori con i quali coltivo tuttora rapporti di amicizia.Sono molto dinamica ed amo particolarmente le attività all'aria aperta ed le attività sportive.

Ciao! Sono Francesca, sono una studentessa universitaria alla ricerca di un'occupazione come babysitter. Ho esperienza con bambini dai 5 anni in su. Sono solare, disponibile e mi piace stare con i bambini.

Buongiorno, mi chiamo Corinne! Sono una ragazza molto allegra, seria e puntuale. Ho molta creatività anche con nuovi giochi! Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi!

Ciao! Sono Aurora e ho 21 anni, ho seguito un corso di formazione come assistente all’infanzia, inoltre ho esperienza come baby sitter e ho lavorato anche in un asilo nido bilingue. Sono molto socievole e amo stare con i bambini! Ho esperienza con bambini dai 6 mesi agli 8 anni e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca