Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Corticella (42100) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Tata Correggio
Tata Rubiera
Tata Guastalla
Laura, tata domicilio Corticella

Mi presento per chi dovesse leggere la mia descrizione. Mi chiamo Laura e ho 29 anni, nel frattempo di trovare un lavoro stabile sto cercando un lavoretto che mi tenga occupata. Sono disponibile tutti i giorni lavorativi della settimana sia full-time che part-time, per accompagnare i vostri bimbi nelle loro attività sportive, se necessario cucino anche e posso aiutare nelle pulizie domestiche. Tengo a precisare che sono una ragazza seria, affidabile e volenterosa.

Semi chiamo Dionice, sono una signora di 55 anni. Ho già avuto esperienze di babysitter per bambini neonati ma anche più grandi. Inoltre, ho esperienza dato che io per prima sono mamma di una figlia. Sono una persona seria ed affidabile, adoro i bambini e so come distrarli oltre che capire le loro esigenze.

Mi chiamo Miriam, sono una ragazza di 24 anni, diplomata e automunita. Oltre a qualche esperienza in famiglia con fratelli e cugini. Ho lavorato come babysitter con un ragazzino autistico per un paio di mesi e sarei disposta anche ad aiutare i bambini con i compiti.

Sono Barbara, genitore di 2 bambini età 8 e 11 anni mi è sempre piaciuto cercare lavoro come Tata sono disponibile amo i bambini giocare e divertirmi con loro.Sono disponibile e puntuale e soddisfare le esigenze del genitore

Sono Alesaandro ho 21 anni e lavoro come disegnatore grafico freelancer ma sono un ottimo oratore e so dare molti stimoli posso insegnare ai bambini a disegnare e colorare e fare qualsiasi cosa serva per la loro creativitá Cerco qualsiasi tipo di famiglia abbia bisogno di supporto e saró felice di aiutarvi per qualsiasi cosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca