Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cornegliano Laudense (26854) !

Lodi, le città principali

Tata Lodi
Tata Codogno
Tata Casalpusterlengo
Rosita, balia domicilio Cornegliano laudense

Mi chiamo Rosita e sono mamma di tre figlie adolescenti le gemelle Jessica e Veronica di 21 anni e Silvia di 15. La mia passione per i bambini si è manifestata all'età di vent'anni in occasione della nascita di mia nipote che ho accudito per cinque anni acquisendo sul campo molta esperienza. Sono poi diventata mamma mi sono completamente dedicata alla loro cura con amore e dedizione. Sono in grado di occuparmi sia di neonati che di bimbi a partire dal primo anno di vita grazie alle compet...
Bibbiana, balia  Cornegliano laudense

Buongiorno, sono italiana, mamma di 3 figli di 20, 16, 12, ho 42 anni e amo stare con i bambini, da quando ho 17 anni faccio attività con gruppi di bambini di varie fasce di età, gioco con loro, so far fare lavoretti e mi diverto più di loro avvolte, :).. So cucinare e mi piace tanto farlo. Sono una persona solare e instancabile e Sono a vostra disposizione. Non esitate a scrivere anche solo per avere delle informazioni aggiunte. Grazie per l'attenzione e Buon lavoro a tutte le mamme e papà!
Chiara, giovane ragazza alla pari Cornegliano laudense

Ciao! Mi chiamo Chiara. Sono una ragazza dolce, organizzata, amante dei libri e sport all'aperto. Durante gli studi, ho svolto brevi periodi lavorativi come babysitter. Ho buone capacità di comunicazione e relazione con i bambini acquisite grazie all'attività di stage presso la scuola materna e primaria di Lodi. Mi rendo disponibile ad accudire i bambini con le dovute precauzioni, portarli fuori a giocare e aiutarli con i compiti. Se desideri una babysitter, io sono disponibile ...
Regina, babysitting domicilio Cornegliano laudense

Buongiorno, ... mi chiamo Regina sono una mamma di 2figli adulti, divorziata, in cerca di lavoro, automunita e disponibile da subito, vi sono grata per qualsiasi proposta, come esperienza, a parte aver cresciuto i miei figli, sono anche una nonna, che ha cresciuto un fantastico bambino fino a 3anni di vita, mi adatto a ogni esigenza che mi viene richiesta, in attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

Ciao, mi chiamo Valentina Garlaschè e vorrei tanto mettermi in gioco come baby sitter. Ho già esperienza in quanto ho una sorella minore e dei nipoti che spesso ho accudito e aiutato nei compiti. Sono una persona paziente e adoro giocare con i bambini. Inoltre non ho problemi a farli studiare in quanto ho dato ripetizioni per tre anni ad una ragazza delle medie, seguendola dalla 1° media fino alla 3°.

Buongiorno, mi presento in poche parole. Vengo da Reggio Calabriae ho 20 anni. Sono qui a Milano da 5 mesi col mio ragazzo. Amo i bambini e soprattutto la loro compagnia. Sono una persona molto dolce ma allo stesso tempo determinata. Se avete bisogno contattatemi! Buona giornata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca