Ciao sono un ragazzo di 21 anni, non fumo, bevo il giusto, sono responsabile, ho la patente da 3 anni. Sono bravo con i bambini, soprattutto nei giochi, ma anche per studiare. Purtroppo non sono tanto bravo a cucinare oppure a fare i servizi di casa, logicamente le cose più facili si, ma sono poche. Sono quasi sempre disponibile, logicamente il "quasi" se ci sono dei casi particolari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Amo i bambini e quasi sempre loro me . mi piace giocare con loro raccontare favole .ho piacere di preparare cio che devono mangiare .sono dolce e affettuosa ma so farmi rispettare spiegando cosa non si fa ..potrei scrivere ancora ma preferisco far valutare alla famiglia il mio operato
ciao, sono Marika e da ben sei anni mi occupo dei bambini di tutte le età, ho lavorato in una ludoteca, ho fatto animazione (feste e villaggi), sono un'ottima tata e mi diverto a farlo.Mi piace giocare e far divertire le vostre creature. Riesco a gestire più bambini contemporaneamente e posso aiutarli anche nel fare i compiti. Provare per credere!!!
Ci sono poche inserzioni attive a Controne. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Amo i bambini e lavorare con loro
Mi chiamo Veronica ho 44 anni, sono diplomata geometra, ho fatto un corso di primo soccorso blsd, sono oss ho lavorato come operatrice presso una casa x minori per circa 3 anni ed ho cresciuto i miei 2 figli. Cerco un lavoro settimanale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 disponibile al doposcuola e piccoli lavori in casa. Mi piace giocare con i bambini raccontare storie e fare attività manuali come disegnare sul legno con il pirografo

Sono una persona tranquilla e solare. Amo la natura e gli animali. Mi piace cucinare, leggere e fare lavoretti.
Sono Martina, ho 21 anni e mi piace molto stare con i bimbi. Sono molto precisa e attenta. Sono in grado di cucinarli e allo stesso tempo darli a mangiare.

…………………………………..hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi piaccono i bambini , riesco a instaurare un bel rapporto con loro e potremo fare tante cose insieme.
Mi chiamo Angela, sono una ragazza di 18 anni, frequento l’ultimo anno del liceo delle scienze umane, da sempre amo stare a contatto con i bambini e mi sono sempre occupata dei miei cuginetti!

Mi chiamo Pamela sono mamma di due bambine di 16 e 3 anni. Ho già fatto la baby Sitter negli anni precedenti sono molto attenta e premurosa. Mi piacciono i bambini e piace giocare e stare con loro. Sono capace di adeguarmi alle loro esigenze
Mi chiamo Daniela ho 23 anni e vivo in provincia di Salerno. Ho esperienza con bambini da 3 a 12 anni in quanto sono un'animatrice. Inoltre svolgo anche lezioni private e aiuto compiti quindi potrei dare una mano anche per questo.

Salve, mi chiamo Anna e ho 18 anni... Da otto anni mi occupo delle mie due sorelle, di mio fratello e di mio padre. Siamo rimasti soli appunto otto anni fa, all'epoca io avevo 10 anni, le mie sorelle 8-6 e mio fratello 4. Mi sono occupata di loro nonostante le mille babysitter, so cucinare, me la cavo a dare una mano con i compiti, posso fare le faccende e adoro i bambini piccoli, anche di un'etá inferiore ai tre anni. Mi piace giocare, scherzare e insegnare ai bambini, mi piace farli div...