Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Civo (23010) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Anna, tata domicilio Civo

Mi chiamo Anna, ho 27 anni, sto cercando un servizio di babysitting che comporta sia la cura dei bambini che nell'aiutarli con i compiti. Sono una ragazza disponibile e gentile, che ama molto i bambini, giocare con loro, seguirli nelle attività sia creative che non. Ho fatto da baby sitter per le 2 figlie di mia cognata, età 8 e 10 anni. Le aiutavo nei compiti e nelle attività di gioco. Ho avuto esperienze di tirocinio presso la scuola dell'infanzia di Civo serone durante il mio periodo s...
Maria Chiara, assistente familiare - 23010 Civo

Ciao! Sono una ragazza molto solare, di 25 anni. Ho avuto esperienza come babysitter durante un lavoro estivo in un villaggio turistico, ma fin da piccola mi occupavo della mia sorellina (essendo io la figlia maggiore). Sono una persona molto creativa e musicale: adoro disegnare, comporre musica e scrivere. Molto responsabile, ma amo entrare nel mondo dei bambini e giocare con loro. Ho esperienza anche nell'aiuto dei compiti :)

Mi chiamo Simona, ho sempre lavorato in ambito commerciale e nello sport. Mi piace la vita all' aria aperta e la lettura.

Sono Corinne, ho 20 anni. Sono disponibile a guidare, fare lavoretti, fare alcuni lavori domestici ed aiutare nei compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Lavoro come supplente alla scuola dell infanzia. Mi occupo abitualmente delle mie nipotine di due e tre anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca