Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cisano Sul Neva (17035) !

Savona, le città principali

Tata Savona
Tata Albenga
Tata Varazze
Rosanna, babysitting domicilio Cisano sul neva

sono una mamma di 50 anni con 3 figli ormai maggiorenni. adoro il mare e lavorare sul mare . abito vicinissima ad Alassio ma sono genovese di nascita. se posso essere utile ad una mamma con bimbi piccoli sono qua. ho la macchina .
Elena, balia domicilio Cisano sul neva

Sono una ragazza di 18 anni molto solare, amo stare con i bambini, sono munita di patente e auto, sono diplomata e sono disponibile tutte le mattine.

salve a tutti, sono una ragazza che ha terminato la seconda superiore. Mi offro molto volentieri per aiutare famiglie con i loro bimbi. Sono disposta a spostarmi, da Andora a Finale Ligure. Posso aiutare i bimbi con i compiti estivi. Amo molto tutti i bambini.

Buongiorno sono una signora di 50 anni, con patente possibilità di spostarsi o trasferire. Ho sempre fatto la babysitter e collaboratrice domestica, mi piacciono i bambini e ho molta pazienza. Sono disponibili per qualsiasi esigenza.

Ho 52 anni e una figlia di 24 adoro i bambini ed ho esperienza e pazienza con loro essendo anche io una mamma so cucinare piuttosto bene specialmente per loro credo fermamente che gli adulti debbano rispettare gli orari dei bimbi in quanto loro sono molto abitudinari specialmente in tenera età! Ho comunque accudito due bambine di due anni ed una di otto

Sono una ragazza che frequenta l'università a torino. Ho già effettuato questo tipo di lavoro con 2 bambini in contemporanea uno dell'età di 9 anni e l'altro di 11 anni. Mi piace molto stare con i bambini sia per un momento di studio che di gioco e di svago.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca