Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cimitile (80030) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Maria, assistente familiare Cimitile

Salve sono Maria se stai cercando una tata o baby-sitter, potrei fare al caso tuo. Sono una mamma di una bambina di 11 anni e i miei ultimi "migliori" anni li ho dedicati alla famiglia. Riesco a stabile presto un buon rapporto con i bambini e mi piace coccolarli e capire le loro piccole esigenze, ho avuto qualche esperienza come animatrice di piccoli e poi animatrice di giochi per mia figlia e qualche cuginetto. Sono laureata ho avuto molte esperienze lavorative; sono discreta, gioviale ...
Jvonne, babysitting domicilio Cimitile

Salve sono Jvonne, ho 27 anni e abito a Roma precisamente nel quartiere Garbatella. Ho lavorato diverse volte come Babysitter, con bambini dai 4 ai 10 anni. Per quanto riguarda i bambini più piccoli, ovvero dai 4 ai 6 anni, ho sempre svolto con loro attività creative : dal disegno libero a disegni impostati (per esempio disegni che insegnino le stagioni, il meteo, i numeri ecc..) ; attività musicali chiamate comunemente come baby dance e giochi di ruolo. Per quanto riguarda i bambini più gra...
Valeria, tata domicilio - 80030 Cimitile

Salve mi chiamo Valeria ho 29 anni e vengo da Cimitile. Ho un'esperienza decennale con bambini di tutte le età. Sono una ragazza per bene, educata, solare e pronta a qualsiasi tipo di esigenza che i vostri figli richiedano tra cucina e giochi di qualsiasi tipo visto che ho avuto anche un' esperienza come animatrice feste e compleanni). Adoro i bambini, e ho partecipato al volontariato per 5 anni. Sono diplomata nelle Scienze Socio umane e ho studiato anche pedagogia e psicologia dell'infa...
Laura, babysitting Cimitile

Sono una ragazza serie e con una grande voglia di lavorare. Chiedo solo l'occasione per dimostrare le mie capacità. Grazie
Maria Teresa, balia  - 80030 Cimitile

Sono una ragazza solare e vivace, mi piacciono i bambini ed ho molta pazienza e disponibilità.
Daniela, assistente familiare - 80030 Cimitile

Sono una ragazza di 22 anni ho due nipotine e ho avuto molta cura di loro. Sono abbastanza preparata in campo scolastico e posso aiutarli a far i compiti. So cucinare , so farli divertire, so badarli e giocare con loro da giochi da tavolo a giochi di simulazione.
Tonya, tata Cimitile

Ciao, sono Tonya e sono una ragazza di 18 anni che ama stare e giocare con i bambini. Sono dinamica, solare, educata, disponibile e sono molto creativa. Se volete più informazioni non esitate a contattarmi!!!
Maria, assistente familiare Cimitile

Cari genitori, Mi chiamo Maria e ho 25 anni. Crescere le mie nipotine è stata una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita. Ricordo che adoravo il loro profumo quando tornavo a casa. Mi piace tanto giocare coi bambini ma anche insegnare allo stesso tempo, mi piace prendermi cura di loro anche preparando dei semplici biscotti di pasta frolla, mi piace veder sorridere i bambini e dar loro tutte le cure e le attenzioni che meritano.
Margherita, babysitting domicilio - 80030 Cimitile

Mi chiamo Margherita ho 50 anni, sono mamma Di tre figli, ormai tutti sposati e nonna di una bimba di tre anni.Mi piacciono molto i bambini occuparmi di loro sia nelle attività ludiche che in quelle scolastiche.Ho molta pazienza è altrettanta esperienza in quanto ho educato i miei figli e lavorato con altri bambini.

Sono Vincenza (Enza), una donna sposata, con 2 figli adulti e con esperienza. Ho lavorato come babysitter per 15 anni e attualmente sono in cerca. Ho cresciuto bambini da 1 mese di vita fino a ragazzi di 14 anni. Pertanto ho esperienza sia con neonati che con bambini grandi ed autonomi. Offro servizio anche per compiti (scuole elementari) ed aiuto in casa.

Sono una mamma e ho anche dei nipotini , ho 48 anni, sono di origine Nigeriana ma sono cittadina italiana da molti anni , ho sposato con italiano da 21 anni abbiamo un figlio di 21 anni che frequenta l'universita vivo a Cimitile provincia di Napoli . Amo stare con il bambini con la pazienza , . Ho lavorato con la procura come interprete. Mia madre lingua è inglese e posso insegnare il bambini inglese.

Sono una ragazza di 30 anni

Sono una persona creativa e positiva che ama stare a contatto con la natura. Ho lavorato con bambini in passato seguendoli sia per i compiti che per le attenzioni quotidiane e i giochi. Mi piace coinvolgere ed intrattenere i bambini in attività all’aperto o anche semplicemente la lettura di un libro o l’espressione della creatività e interiorità del bambino.

Salve, sono una ragazza di 23 anni in cerca di lavoro. Ho già esperienza con bambini di varie età in quanto ho già svolto questo lavoro. Sono molto professionale ed attenta a tutte le necessità dei bambini. Attendo risposta, saluti.

Sono diplomata al liceo pedagogico, amo i bambini , sono una ragazza solare.

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, sono su questo sito nel caso avesse bisogno di una mano come babysitting, avendo avuto mio nipote ad oggi di 6 anni sempre con me già da piccolino, ne ho una discreta esperienza Ho lasciato il mio numero nel caso, chiamatemi senza problemi!

Sono una tata allegra e attenta alle esigenze dei bambini

Piacere mi chiamo Iolanda, ho 24 anni e mi piacciono tantissimo i bambini. Ho moltissima pazienza non la perdo mai

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca