Io una donna 46 anni mamma de 3 ragazzi adoro i Bambi piccoli voglio lavorare per aiutare me figlie sono tunisina parlo italino sposata con Uno italino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ciminna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono Simona ho 22 anni e ho conseguito il diploma al liceo delle scienze umane in Caccamo. Sono un educatrice Azione Cattolica e mi occupo di ragazzi dai 12 ai 14 anni. Ho preso parte al servizio civile nazionale promuovendo un progetto per bambini dai 6 ai 14 anni e ci occupavamo di tutoraggio post scolastico e attività lodico ricreative. Sto facendo esperienza a casa con i miei cugini uno di 2 mesi e uno di 20 giorni

Mi chiamo Vittoria, ho 22 anni e mi piacerebbe lavorare come babysitter nella provincia di Palermo. Sono a disposizione per farmi conoscere nella speranza di poter collaborare.
Sono Maria Concetta e ci so fare con i bambini .inoltre ho bisogno urgentemente di lavorare. Mi piacciono i giochi costruttivi e lo sport.sono disponibile sia partime che full time.sono simpatica mi piace fare sentire i bambini già grandi.ho avuto esperienza con tante famiglie e i loro bambini. Li aiuto anche nei compiti di scuola elementare.sono affettuosa ma faccio rispettare le regole.
Sono una giovane ragazza di 22 anni, diplomata e in cerca di un lavoro. Ho avuto diverse esperienze con i bambini: da quelle familiari (ho due fratelli più piccoli), a quelle di volontariato presso una ludoteca del mio paese. Inoltre, da circa un anno, lavoro come animatrice alle feste di compleanno. Adoro i bambini, mi piace giocare con loro e vorrei potergli insegnare qualcosa .Sono una persona dinamica ed energica, dalle ottime capacità organizzative e gestionali. Sono puntuale e precisa.

Sono Francesca, ho 22 anni e sono laureata in Educazione di comunità. Ho avuto tante esperienze come baby sitter ma soprattutto ho molto piacere a passare del tempo con i bambini

Sono Martina, ho fatto questo lavoro per più di due anni e ho avuto a che fare con bimbi di tutte le età, da 2 a 12 anni. Sono a mio agio con più bambini contemporaneamente e ho capacità di lavorare anche in un ambiente frenetico. Posso fare qualsiasi attività con i bimbi e cerco di soddisfare ogni loro bisogno.

buongiorno, sono Aurelia, ho 52 anni, vivo in italia ma disposta a trasferirmi subito per lavoro, ho avuto altre esperienze di baby sitter qui in italia, parlo francese abbastanza bene, ho la patente, adoro i bambini con loro sono paziente , dolce, simpatica e giocosa.cucino molto bene e spero molto presto di riprensere a lavorare.grazie a tutti.

Salve, mi chiamo Nina Adoro fare questo lavoro, ho molta pazienza e amore, mi piace far giocare i bambini e farli divertire. Ho lavorato in un nido per 1 anno e faccio la tata ai miei cugini, vicini di casa e al mio adorato nipotino.. Ho lavorato come animatrice nell'ambito mini club, un esperienza bellissima che mi é rimasta nel cuore. Sono una persona seria e affidabile e soprattutto metto il cuore e l'anima nel lavoro che svolgo.

Sono una donna che ama i bambini, ho cresciuto da sola un figlio fino alla maggiore età, vivo da sola e non ho problemi a spostamenti, munita di patente e automobile. Sono un operatore socio sanitario con brevetto di primo soccorso Blsd e PBLSD e brevetto di trauma base. Molto attenta, scrupolosa e amorevole. Spiccata capacità di dialogare in modo tranquillo con i bambini, trasmettendo serenità e sicurezza.

Ho conseguito il diploma di maturità in Amministrazione Finanza e Marketing, ho una significativa esperienza lavorativa presso un bar pasticceria, un ristorante pizzeria ed una breve ma significativa, esperienza presso una Agenzia Immobiliare. Riesco a parlare un Inglese fluente, e posseggo ottime conoscenze informatiche, particolarmente riguardo il pacchetto Office. E del programma gestionale: Miogest Sono una persona responsabile, precisa e dinamica con ottime qualità relazionali e ca...