Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Chignolo Po (27013) !

Pavia, le città principali

Tata Pavia
Tata Vigevano
Tata Voghera
Betty, balia domicilio Chignolo po

Mi chiamo Elisabetta, sono di Lodi, ho esperienza con i bambini dai 6 mesi ai 10 anni e mi piace moltissimo stare con loro, non ho problemi a fare anche pulizie in casa quando i bambini me lo permettono e a preparare pappe, e pasti.poso accompagnarli alle varie attività che hanno in programma e prenderli e portarli a scuola in quanto ho la macchina.Non ho problemi se in casa ci sono animali domestici anzi mi fa anche piacere visto che adoro anche loro.Posso aiutarli nei compiti e nella prepar...
Hanaa, giovane ragazza alla pari - 27013 Chignolo po

Ciao a tutti, Mi chiamo hanaa e sono una ragazza solare e sempre positiva che riconosce e distingue il posto di lavoro dalla vita privata. Sempre gentile e disponibile, proprietà maturate con anni di esperienza in villaggi turistici come responsabile miniclub sia con i più piccini dai 3 anni che per i più grandicelli, in questa esperienza ho imparato la responsabilità e la serietà, ma anche la calma e il divertimento che serve quando ci si prende cura dei bambini.
Carmen, babysitting domicilio Chignolo po

Sono una ragazza di 23 anni, sto cercando lavoro come baby-sitting sia occasionale che part-time. Mi piace occuparmi dei bambini con amore, aiutarli con i compiti e giocare con loro. Mi piace motivarli con giochi creativi (disegnare, colorare, creare dei piccoli lavoretti con le proprie manine...) Sono una ragazza solare e giocherellona. Ho avuto esperienza con i bambini anche durante il servizio pedibus, organizzato dal mio comune. Mi piace cucinare, posso aiutare con le piccole faccende di...
Alexandra, balia  Chignolo po

Buongiorno, mi chiamo Alexandra sono una ragazza di 25 anni solare, affidabile molto paziente e seria allo stesso tempo nel mio lavoro...con ottime capacità' comunicative e di adeguamento ;ho un diploma di qualifica di operatore dei servizi sociali che mi ha permesso di studiare in maniera approfondita lo stare insieme agli anziani e ai bambini soprattutto attraverso attività ludiche. Ho esperienza in tutti e due i campi ma soprattutto con i bambini avendo fatto stage attraverso l'asilo nid...
Giada, assistente familiare Chignolo po

Sono una ragazza di 25 anni, insegno Arte alle scuole medie. Ho esperienza sia con bambini delle scuole elementari sia appunto con ragazzini delle scuole medie. Creativa, gentile e paziente, sono a disposizione per tenere compagnia e aiutare i bimbi ed i ragazzi durante la giornata, dando una mano anche con i compiti e lo studio se necessario. Nessun problema con gli animali domestici presenti in casa. Disponibile a cucinare quando necessario, fare lavoretti, disegnare, leggere, andare al...
Giorgia, tata domicilio - 27013 Chignolo po

Mi chiamo Giorgia, sono una madre giovane ho una bimba di 2 anni e cerco una occupazione occasionale per arrotondare l'entrata mensile, ho 24 anni. Sono pugliese, ho la patente già attrezzata di seggiolino, amo tanto i bambini.
Vera, ragazza alla pari - 27013 Chignolo po

Salve sono una ragazza di 23 anni , abito in provincia di pavia a chignolo po . E sono in cerca di lavoro.. ho visto il suo annuncio e mi sono canditata perché non ho mai fatto la babysitter ma ho esperienza con i miei due nipoti che sono spesso con me e li curo da quando erano neaonati con pappe, bagnetto e cambio pannolino.. quindi non avrei nessun problema anzi .. l’unica cosa è che non sono automunita al momento perché sto seguendo ancora le lezioni di scuola guida e a breve dovrei finirl...
Gina, balia domicilio Chignolo po

Ho più di 10 anni di esperienza
Federica, babysitting domicilio Chignolo po

Mi chiamo Federica e necessito di un lavoro individuale E dato che con i bambini sono abituata fin da piccola nonostante la mia giovane età Come lavoro sarebbe l ideale
Federica, assistente familiare Chignolo po

Sono una ragazza di 21 anni a cui piacciono i bambini e a cui farebbe piacere fare da babysitter. Sono una persona tranquilla ed educata a cui piace leggere, ascoltare la musica, guardare film/serie tv/cartoni animati e giocare con i bambini. Dati i miei hobby posso tenere compagnia ai bambini e non farli annoiare, inoltre sono disposta ad aiutarli con i compiti se fosse necessario.
Dini, babysitting Chignolo po

Salve , sono Dini una ragazza di 20 anni sono cittadina italiana ma sono di colore cerco lavoro come babysitter so sia cucinare che fare le facende domestiche , mi piacciono molto i bambini .

Salve sono Samantha abito in provincia di pavia precisamente a chignolo pò ho 38 anni e sono italiana ho curato molti bambini fino all'età di 8 anni. Ho seguito dei corsi sull'educazione dei bambini e ho partecipato per diversi anni a gruppi sulla genitorialità. Ho un bambino stupendo di 8 anni. Ho lavorato anche come donna delle pulizie sia da privato che in agenzie e sono sempre stati tutti molto contenti del lavoro da me svolto. Ringrazio chi vorrà contattarmi.

Sono un'educatrice professionale specializzata in Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa. Ho esperienza come docente presso la scuola dell'infanzia. Amo i bambini ed il loro magico mondo.

Salve, sono Chaima una ragazze di 20 anni con esperienza famigliare, essendo noi una famiglia con 5 figli di cui io sono la più grande, e professionale referenziate:ho fatto da baby sitter occasionale per 2 bambini di 5 e 10 anni nel 2018; ho accumulato 5 mesi di stage presso una scuola materna(bambini dai 3 ai 6 anni); da settembre 2019 ad ora ho praticato del volontariato presso un asilo nido (bambini dai 3 ai 10 anni).

Amo i bambini di ogni età a tal punto che da piccola volevo diventare una insegnante d'asilo. Ho 19 anni e spesso il week end invece di uscire vado a giocare con i miei cuginetti. Adoro giocare con i bambini soprattutto all'aria aperta.

Buongiorno , sono una madre di tre figli che cerca lavoro come babysitter.Amo molto i bambini , ho svolto questo lavoro x tanti anni con molta passione .Cerco di fare con i bambini sempre lavoretti nuovi e ogni giorno organizzo cose diverse x non farli annoiare.

ciao, sono Anna no 36 anni ho due figlie da 14 e 17 anni sono rumena.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca