Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cervino (81023) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Stefania, tata Cervino

Salve, Ho 39 anni ed esperienza con una bimba durata piu' di due anni e finita per cambio lavoro come OSA e conseguente trasferimento a Cervino (CE). Per i bambini è importante la fantasia, il disegno, la lettura e tutte quelle attivita' che servono ad impegnarli mentalmente con piacere. Ho pazienza, solarita' e sensibilita'. Possiedo inoltre attestato OSA(Operatore Socio Assistenziale) Attendo contatti! Grazie Cordiali saluti

Sono una ragazza solare divertente socievole adoro i bambini. Ho un diploma di puericultrice voto 91/100 ho già esperienza lavorativa sua negli asili , sia come baby sitter. Mi piace la creatività dei giochi. Le regole. E tutto ciò che un bambino può imparare . E fondamentale che un bambino su affezioni alla tata .per far si che si ispira fiducia. Non fumo . Sono fidanzata e non ho impegni familiari. . . . . . . . . . . . . . .

Mi chiamo Maria Grazia, ho 22anni. Cerco un lavoro come baby sitter che mi impegni anche tutta la giornata. Nel campo ho esperienza, professionalmente ho accudito una bambina, e la mia esperienza è durata più di un anno. Mentre nella vita privata ho una sorella piccola che attualmente ha 5anni, quindi gestisco al meglio bambini da 0 mesi in poi. Mi piace giocare con i bimbi, soprattutto inventare lavoretti creativi per farli divertire.

Ciao sono una ragazza che ama i bambini se vi serve aiuto contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca