Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cerratina (65019) !

Pescara, le città principali

Tata Pescara
Tata Montesilvano Marina
Tata Penne
Osaka, balia  Cerratina

Salve sono Osaka una ragazza di 25 anni, vivo a Cepagatti, negli ultimi anni ho lavorato principalmente come addetta alle vendite o in ufficio, sono sempre stata a contatto con i bambini, ho fatto da babysitter ovviamente a mio fratello con cui mi ci porto 7 anni di differenza e ovviamente a nipoti e cugini, amo i bambini mi piace stare con loro, ho fatto anche un corso di animatrice, sono molto alla mano è disponibile, sono solare , amo cucinare, spero di essere contattata per questo tipo di...
Jessica, balia domicilio - 65019 Cerratina

Ho lavorato in strutture private all' estero dove si adotta il metodo Montessori. Ho una figlia di sei anni, so prendermi bene le mie responsabilità, amo stare con i bambini e insegnargli sempre cose nuove mi piace fare con loro lavoretti più o meno elaborati. Ho il libretto del primo soccorso pediatrico e sto studiando il linguaggio dei segni per migliorare sempre più il mio dialogo con loro, so approcciare bene con bimbi più meno vivaci e anche con chi è iperattivo certificato.
Maria Carmen, babysitting Cerratina

Salve, il mio nome è Carmen ho diciannove anni e cerco lavoro, ho fatto esperienza con le mie sorelle minori e con dei cugini, in più sono un'insegnante in una scuola di ginnastica ritmica dove alleno ragazze e bimbe di tutte le etá quindi sono abituata pur senza aver avuto esperienze in questo campo ad avere a che fare con bambini. Sono disponibile, mi faccia sapere al più presto, Cordiali saluti Carmen
Sanda, babysitting domicilio - 65019 Cerratina

Salve sono Sanda, sono una persona corretta e precisa e amo i bambini, mi piace molto a trascorrere tempo con loro, ho molta pazienza e mi piace far rispettare le regole della famiglia.cordiali saluti Sanda.

Salve, sono Alessia, ho 43 anni e sono italiana. Ho una buona esperienza nel baby sitting con bambini da 1 a 3 anni e da 6 anni in su. Sono disponibile anche per i compiti e per aiuto domestico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca