Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cerasa (61039) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Tata Pesaro
Tata Fano
Tata Fermignano
Erika, balia  Cerasa

Sono una ragazza seria ed affidabile. Sono cresciuta con una tata che ancora oggi, a 35 anni, chiamo nonna. Ho accudito con successo due nipotine ed ho fatto la babysitter a due coppie di fratelli. Amo l'estro e la fantasia che caratterizzano i bambini ed è per questo che per intrattenerli prediligo giochi che gli permettano di tirare fuori la loro creatività. Non sono un'amante della tv o dei videogiochi, per questo, quando il tempo lo consente, preferisco portare i bambini all'aria aperta.
Valentina, tata - 61039 Cerasa

Sono una studentessa di scienze dell'educazione a Urbino (senza obbligo di frequenza), vivo a San Costanzo e da molti anni mi occupo di bambini facendo animazione in parrocchia ( campi scuola, aiuto compito ecc..). Tramite l'università ho fatto un tirocinio presso l'asilo nido di Calcinelli. Sono molto solare e amo moltissimo i bambini , cerco qualsiasi tipo di babysitting.

Sono mamma di 3 figli , mi piacciono molto i bambini di tutte le età senza problemi e se avete pure un cagnolino mi prendo cura anche di lui

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca