La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono una ragazza di 25 anni Abito a Cavriglia Sono automunita e referenziata Ho già avuto esperienza con una bimba di 10 mesi funk ai suoi 5 anni

Sono Costanza , mi candido per questa posizione da babysitter perché amo stare con i bambini , interagire con loro e renderli partecipi in ogni attività da svolgere assieme , dai momenti di svago ai compiti scolastici . Se richiesto sono disponibile ad accompagnarli a sport , hobby. Sono capace di preparare pranzo o cena se necessario.

Buonasera a tutti, mi chiamo Eleonora e ho 40 anni, referenziata, cerco lavoro come babysitter. Nel 2004 ho conseguito il diploma di dirigente di comunità. Nel 2006/07 ho fatto un tirocinio formativo presso un nido privato a San Giovanni Valdarno. Dal 2008/09 educatrice in un nido a Montevarchi. Dal 2009/14 maestra in un asilo al Matassino. Infine, dal 2015 ad oggi, babysitter, cura e custodia dei bambini presso privati. Attestato di pronto soccorso livello base. Automunita. Garantis...

Buona sera, sono Elena, ho 47 anni e sono madre di 2 ragazzi di 21 e 15 anni, ho già lavorato come baby sitter in famiglie con bimbe piccole, mi sono trovata molto bene con loro e viceversa. Sono solare giocherellona e mi so far voler bene da loro!! Spero di trovare presto una famiglia che si possa fidare di me x affidarmi i bimbi. Sono affidabile e offro amore e sicurezza x loro!!

Mi chiamo Denise e ho 23 anni. Mi sono diplomata in Scienze Umane e laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'Università degli Studi di Firenze. Sono una ragazza molto responsabile e affidabile. Ho fatto pratica sia in asili nido, sia con famiglie e anche in gruppi estivi (come il grest). Per ulteriori informazioni non esitate a contattatemi.

Arezzo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Cavriglia