Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Castions Di Strada (33050) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Marilena, babysitting domicilio - 33050 Castions strada

Sono una persona seria ed affidabile amante dei bambini. Metto a disposizione il mio tempo e la mia esperienza lavorativa. La mia esperienza come babysitter va da una età di neonato fino ad età scolastica. Amo giocare con i bambini e seguirli nei compiti scolastici. Ho partecipato ad alcuni matrimoni come Babysitter. Non fumo. Ho iniziato da giovanissima a fare la babysitter. Ho tanta pazienza e posso muovermi liberamente essendo libera da impegni famigliari.Posso trascorrere il tempo con i b...
Claudia, balia  Castions strada

Ciao, mi chiamo Claudia, sono Argentina di Buenos Aires, ho 40 anni, sono sposata, formiamo una famiglia con due belle ragazze, un', adolescente e una bambina. Sono cittadina Italiana. Sono convinto che lascerei le mie figlie a capo di una persona con esperienza e dedizione, per questo sono molto attenta e gentile con i bambini, proprio come vorrei che trattassero i miei. Ho esperienza e sono molto puntuale. Siamo nuovi in ​​questo paese e siamo molto contenti delle persone che ci hanno acco...
Eleonora, assistente familiare Castions strada

Salve, sono una ragazza di 25 anni, studentessa di economia aziendale all'Università degli Studi di Udine. Ho fatto l'animatrice per due anni (2011 e 2012) in un centro estivo e l'animatrice in un campeggio estivo in montagna per due anni (2013 e 2014). Sono inoltre brava nell'organizzare giochi all'aperto grazie alla mia esperienza come animatrice in un Centro estivo sportivo di una settimana a Grado nell'estate dell'anno 2014. Sono anche disponibile per ripetizioni per ragazzi di qualsiasi...
Carlotta, balia domicilio - 33050 Castions strada

Buongiorno mi chiamo Carlotta ho 21 anni sono una ragazza solare, dolce, simpatica, mi piacciono i bambini, ho già fatto la baby sitter con un altra bambina di 7 anni, ma anche in casa ho fatto da "baby sitter" a mia sorella e ai miei cugini che sono piccoli. sono brava a cucinare e anche nelle faccende domestiche. ho fatto la scuola di parrucchiera.
Nicole, assistente familiare Castions strada

Sono una ragazza di 19 anni che ha avuto molte esperienze come baby sitter in Italia e in America (lingua italiana e inglese) dai due 2 anni in su quando i genitori non avevano tempo o avevano bisogno di un aiuto. Ho fornito assistenza nel cucinare, nel tenere compagnia, nell'aiutare con i compiti, nella cura dell'igiene, nell'accompagnare i bambini a scuola o all'eventuale sport pomeridiano, ed in altre mansioni casalinghe. Sono una ragazza energetica, creativa e brava a gestire il tempo.
Ilaria, tata Castions strada

Mi chiamo Ilaria, Sono una persona curata, solare, educata, paziente e rispettosa. Parlo e scrivo correttamente e fluentemente l'italiano in quanto sono nata in Friuli. Mi Sono diplomata all'istituto artistico quindi ho buone abilità nello svolgere attività manuali con i bambini e posso aiutarli nello svolgimento dei compiti elementari e delle medie. Non ho precedenti esperienze lavorative in questo ambiente ma sono mamma di due bambine che ho cresciuto ed educato con molto amore . Graz...
Natascia, babysitting domicilio - 33050 Castions strada

Mi chiamo zamó Natascia ho 43 anni, Oltre all'amorevole crescita dei miei figli di 16 e 14 anni, ho consolidato una buona esperienza di babysitter saltuaria con bambini sia piccoli che di età prescolara. Tutte le famiglie per cui ho lavorato sono state contente dei miei servizi.
Mara, balia  Castions strada

Mi chiamo Mara, ho 22 anni e abito a Castions di strada. Ho studiato presso il liceo Caterina percoto di Udine indirizzo scienze umane. Ho avuto molte esperienze come babysitter e aiuto compiti. In questo momento sto frequentando un corso per diventare assistente all’infanzia.

buon giorno mi chiamo ilaria , mi piace stare con i bambini e stare con loro.sono una persona seria e affidabile , non fumo .non bevo e sono automunita.sono disponibile per qualsiasi orario e andare in vacanza con la famiglia.

Sono una ragazza di 19 anni, automunita. Ho appena conseguito il diploma di tecnico turistico con 78/100. Ho svolto le attività di animatrice presso il centro estivo del mio paese durante i mesi estivi. Ho già avuto esperienza come baby sitter con bambini e bambine da 1 a 8 anni. Sono una persona estremamente paziente e responsabile essendo la maggiore di tre sorelle, sono ordinata, puntuale e dinamica.

Sono Martina, una ragazza molto solare e volenterosa. La mia più grande passione è la cucina e adoro i bambini. Se posso dare una mano nelle faccende domestiche più che volentieri. Con i bambini mi piacerebbe molto fare dei piccoli dolcetti per tenerli attivi, leggere dei bei libri, aiutare a fare i compiti, giocare ai giochi da tavolo o stare all'aria aperta e giocare in giardino imparare a farli scrivere o leggere se sono gia alle elementari.

Sono una ragazza 28enne. Ho esperienza come baby-sitter presso privati e come animatrice in centro estivo.Mi sono occupata di bambini in una fascia di età che varia dai 0 ai 10 anni. Posso anche occuparmi di preparare qualche piccolo pasto e piccole faccende domestiche. Ho la patente e sono automunita.

Sono una ragazza di 20 anni che ama il contatto con le persone, sono molto fatasiosa e creativa. Ho fatto un stage per la stl Sil di Lignano Riviera tramite la scuola

Salve sono Annafranca , 22 anni, friulana e residente a Castions di Strada, automunita. Affidabile, seria, ambiziosa e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca